be il solo fatto che nn sia salutare mi sembra potrebbe essere piu che sufficente.
nn credo sia una novita.....forse nn hai capito che il messaggio e: se un b.builoder pro mangia un quantitativo esagerato di proteine e perche ha raggiunto la maturita per fare qesta scelta, ma nn e necessario per la maggioranza di noi fare cosi, primo peche appunto nn e ancora necessario secondo perche nn necessariamente porta a risultati, anzi a volte ci intasa al punto da rallentarli e terzo ma nn per importanza, nn e salutare.
all'ora il rassicurarvi dirvi: ei calma nn vi serve fare tutte ste menate per ottenere risultati piu che decenti (adirittura in campo agonistico) risparmiate tempo esalute e sarete soddisfatti.....no per dirvi questo che nn ci si ricava e spratutto nn vi si fa spendere una lira bisogna pure essere ultracvonvincenti?
cosa credi che sia qui a dete l'esatto contrario di araba cosi tanto per presa di posizione?
nn so perche mi e antipatico?
forse perche ha il doppiomento?
se e per questo sono contrario a molti altri molto piu illustri e per questa ragione ho fatto venire il mal di testa a molti tanto che sono dovuti spostarsi in un altro forum dove trovano solidarieta alle cose che sostengono .......... se mpre con risultati minimi.
poi nn hai capito che il fare un super set scegliendo un esercizio invece di un'altro (so che era un esempio) nn e proprio la stessa cosa di consiglare una dieta iperproteica, o una serie di integratori.....dove si fa un discorso ineducativo e sopratutto commerciale...con la presunzione di aiutare.
e cmq per tornare agl'esercizi nn so se hai notato quanto anche li mi batto per far capire che nn e la supoer serie o l'esercizio magico che porta a risultati, e nemmeno il metodo o la durata.
poi vorrei chiedervi .....a proposito di doping come mai quando si parla di doping e allenamento si insiste col ridurre l'allenaemnto ai minimi termini perche impossibile da asostenere altriemnti senza il supporto di faramci e invece la dieta e sopratutto il quantitativo di proteine e supplementi resta molto vicino se nn superiore a chi usa i faramci?
una spinta all'anabolismo a livello alimen tare e sopratutto proteico (vi ricordo che gl'anabolizzanti aumentano la sintesi proteica) da una grossa mano, percio come mai l'allenamento breve intenso e infrequente e i pasti invece frequenti sostanziosi e soprtutto supplementati e superintegrati tutti i giorni?
per il discorso doping mi ero confuso con andrea...scusa
ichiban
*****************************"
Segnalibri