Ma 4ca, io di doping non ho mai parlato, ne' tantomeno ti ho mai attaccato su questo argomento. A cosa ti riferisci?
Per il resto, io rimango della mia posizione: voglio sapere perche' si fa cosi'! Ma e' chiaro che il mio discorso e' generico? Io voglio sapere anche come mai si forma l'arcobaleno dopo la pioggia per fare un esempio. Scusa, ma ci sara' un motivo se dici a qualcuno che per eseguire una superserie bisogna fare un complementare + un base e non il contrario (e' un esempio campato per aria, non dico che tu l'abbia mai detto). Se quello ti chiede "Perche' non posso fare il contrario?", cosa gli rispondi? "Stai zitto e non chiederti il perche'"? Io penso che anche tu abbia fatto a tua volta agli altri e ti sia posto a te stesso un sacco di domande su tutto quello che hai fatto e che stai facendo e penso anche che la curiosita' (e l'ambizione) ti abbiano portato ad ottenere certi risultati nella vita. Sul fatto che alcuni si fanno grandi con studi scientifici e paroloni difficili mascherando i buchi neri sono d'accordo con te. Sul fatto di combattere chi propone integratori come se fosse una miscela magica quando invece la dieta fa acqua da tutte le parti sono d'accordo con te. Ma questo pensavo fosse chiaro. Ciao

Fbi