IMHO il waxy è la soluzione PEGGIORE. Cmq nessuno dei 3 mi ha dato fastidi nemmeno ad alte dosi...calcola però che nei WO di gambe non li uso MAI...![]()
IMHO il waxy è la soluzione PEGGIORE. Cmq nessuno dei 3 mi ha dato fastidi nemmeno ad alte dosi...calcola però che nei WO di gambe non li uso MAI...![]()
Ciao ragazzi
Io ho usato il vitargo (attenendomi alle prescrizioni per la formazione della soluzione) e francamente mi dava problemi di pesantezza gastrica...
invece le WMS anche a dosi alte di 60-70 g.(usate in tale dose solo come postwo di allenamenti pesanti) non mi hanno mai dato fastidio anche abbinate al whey ...
Vorrei tanto sapere xkè è la soluzione peggiore secondo menphis
Leggo ora post WO..in quel caso ancor meglio sono le mdx...
Cmq solzione peggiore per quel che MI riguarda. Il WMS è amido di granoturco mentre il vitargo è da amido di mais...leggevo qualcosa che diceva che l'amido di granoturco non è il massimo come BV e assimilabilità..il vitargo DOVREBBE essere molto meglio.
Su BW, il doc doveva darmi degli studi recenti che li mettevano a confronto,proverò a sollecitare...
Mi sembra onesto...l'importante è che la soluzione during sia ipotonica. Per il post immediately direi![]()
Segnalibri