Certo che ti giri la frittata come ti pare. hai postato studi su studi, copia ed incolla qui e la, ma ancora non mi hai detto quali sono i risultati dei metodi da te applicati su te stesso e visto che sei un PT sui tuoi allievi....però ti permettei di screditare 4ca, dicendo che è "famoso" solo per le gare vinte e quello che ha fatto (fosse poco....) che quello che dice non conta, ma certamentente contano i studi da te postati.......uhmmm mi sono perso qualcosa nel discorso? ora viene fuori la storia del doping, che tra le altre cosa non c'è niente da nascondere, et voilà cogliamo la palla al balzo....te le ripeto per la milionesima volta, poi se vuoi capire bene, se non vuoi capire è perchè ti fa comodo:

GLI INTEGRATORI SONO INUTILI PER TUTTI QUEI NEOFITI CHE NON SANNO E NON HANNO NESSUNA IDEA DI COME ALLENARSI, NON SANNO NENCHE COS'E' UN PIANO ALIMENTARE AD HOC, MA SANNO BENESSIMO COS'E' UN BARATTOLO....QUINDI ASSUMERE SURPLUS PROTEICI ESAGERATI, CREATINA, GLUTAMMINA, BCAA E VIA DICENDO E' PALESEMNTE INUTILI E DANNOSO

non è quindi una lotta a priori, lo è certamente per tutti quei supplementi truffa, e per come le case venditrici li presentano al vasto pubblico esaltando proprietà che non hanno, ed abbiamo visto (ti ho postato gli estartti della gazzetta) le condanne per pubbllicità ingannevole, non sempre, ma cmq nella maggioranza dei casi....

Quindi NON dire che chi usa ha usato farmaci non usa integratori perchè la cosa sarebbe inutile, NON è mai stato questo il discorso, ora se a te fa comodo girarla in questo modo ed avere ragione bene, ma come ti dicevo ancora non ho visto alcun risultato da parte tua, e ti ripeto se vuoi ti posto gli studi indipendenti dove l'apl aumenta il gh del 300%, dove il boro aumenta la produzione di testosterone, dove la clorofilla ed il fieno greco aumentano la produzione di testo e via dicendo....