Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: X Weboy

Predefinito

Originally posted by 4ca

noooo nn sono mica uno scenziato nn ho mia l'universita del mexico che mi sottoscrive...............sono un povero trainer con solo un po d'esperienza

e dice poco lui eheheheh

Predefinito

Rispondo a 4ca:

Infatti, mi hai letto nel pensiero, volevo scriverlo anch'io gia' nel post precedente che sto seguendo le stesse vostre linee di azione e con questo post lo sto facendo ancora di piu'. Pero' qui non siamo in un 3d in cui si parla di alimentazione o di allenamento ed io ne ho approfittato per scrivere la mia disapprovazione su quanto sta succedendo nel forum in questi giorni, o meglio, COME sta succedendo. I 3d sull'alimentazione e sull'allenamento infatti partono in maniera giusta, parlando di programmi, schede, insomma argomenti che hanno a che fare col bb ed il fitness, argomenti coerenti, in linea col titolo del 3d, ma poi alla prima "offesa" si comincia con la solita tiritera: "mi hai offeso", "non e' vero, hai frainteso le mie parole", "ti denuncio", "portami i carabineri"..., "se ti da fastidio quello che scrivo non venire piu' in questo sito". A me piace molto il modo "scientifico" di arabafenice (anche se personalmente, al posto di pubblicare studi in inglese o link ad altri siti internet preferirei che mi dicesse: compra il libro di biochimica e vai alla pagina 10 che li' trovi quello che sto dicendo) di affrontare le cose. D'altronde anch'io sono cosi' e penso che lo siano tutti quelli che preferiscono sapere quello che stanno facendo piuttosto che seguire uno che dica "fai cosi' punto e basta perche' te lo dico io". Insomma, io mi chiedo sempre cosa sto facendo e perche', quindi e' per questo che questo approccio di arabafenice mi piace. Pero', guarda, non fraintendermi, perche' in questo caso sto facendo l'avvocato del diavolo. Infatti credo molto anche nell'esperienza, quella vera, quella dei veri atleti. Anzi, tante volte penso che bisogna ascoltare piu' loro che gli altri. Questa convinzione me la sono costruita giorno dopo giorno, con l'esperienza quotidiana. Mi sono ritrovato a dover sentire dai capi ad esempio: si fa cosi' perche' secondo i miei calcoli si deve far cosi'. Ho capito, i tuoi calcoli dicono questo, ma la mia esperienza lavorativa dice il contrario. La pratica insomma vale piu' della grammatica. Quindi mi piace anche il tuo modo di raccontare le cose come stanno e di smascherare le falsita' con un liguaggio molto schietto. Cosa credi, anch'io penso che la maggior parte delle cose che sono scritte sugli opuscoli siano delle baggianate scritte a puro scopo commerciale, me ne sono accorto anche da solo ormai, sono piu' di 10 anni che pratico questo sport. Quando sono approdato sul forum avevo delle idee e delle conoscenze "classiche", ma adesso sono incuriosito dalle teorie che ho letto qui e prima o poi le mettero' in pratica. Intendo riferirmi al fatto delle poche proteine e degli zero integratori tanto per fare un esempio. Quindi io per critica costruttiva intendo un atteggiamento mentale aperto, come quello che sto vivendo io. Arrivare con delle idee, leggere tutto il contrario di quello in cui si credeva, chiedersi il perche' c'e' gente che sostiene il contrario, leggere gli studi da una parte, ascoltare l'esperienza dall'altra, approfondire, non fermarsi alla superficialita', chiedere a propria volta a professionisti. Insomma, alla fine, visto che io provengo da una mentalita' votata all'utilizzo di integratori e ad un'alta quota proteica, quello che mi incuriosisce di piu' ormai, non e' piu' arabafenice, anche se mi piace leggere gli studi, ma e' la tua esperienza 4ca. Tutto questo insomma per farti capire piu' o meno come ragiono io. Un saluto

Fbi

Predefinito

Originally posted by 4ca
    devo dire pero che mi sono sorpreso e penso che di chiarifiche su come programmare o altro nn ne faro mai piu
    Nun fà accussì!!!!!

Predefinito

preferiscono sapere quello che stanno facendo piuttosto che seguire uno che dica "fai cosi' punto e basta perche' te lo dico io". Insomma, io mi chiedo sempre cosa sto facendo e perche', quindi e' per questo che questo approccio di arabafenice mi piace.
    nn mi sembra di aver mai agito in questo modo ma anzi giustificando con praticita cio che affermavo e adirittura abbinando a esprienze personali il perche alcune pratiche che su carta funzionano e in realta no
    in seguito l'arrivo di jim (medico ricercatore appassionato di b.b.) si costitui un binomio molto solido dove lui confermava con spiegazioni piu precise le mie esperienze pratiche, percio le tue insinuazioni sono infondate.....mai scritto fate cosi perche lo dico io al contrario viene scritto nn fate quello che dice lui perche lo scienziato x dice che accade il contrario, nn lo ha mai provato praticamente ma la chimica nn e un'opinione, percio nn sfalsiamo.
    In piu credi che anch'io tempo addietro nn abbia creduto nell'efficacia della scientificita?
    anzi posso vantarmi di aver potuto usufruire di una delle menti piu brillanti che si siano mai interessate di b.b. in italia, e nemmeno si allena, un multilaureato dal quale ho imparato moltissimo e anche che le cose scientifiche nn sono applicabili e sopratutto che nn aiutano a raggiungere certi livelli.
    Ho consiglato un paio di ragazzi del forum a fargli visita, uno ci e andato ed e rimasto sbalordito pure lui dalla carica culturale del soggetto.....che e di livello pure superiore dei ricercatori nominati in questi giorni.................ho provato concretamente che il discorso suo seppur superscentifico nn era poi cosi performante e l'ho provato su me stesso migliorando dopo aver abbandonato le sue direttive anche se tenendo conto dei suoi insegnamenti, e come se nn bastasse piazzando inesorabilmente i miei alievi dvantiai suoi nelle competizioni.......................devo portare altri esempi che confermino certe verita?
    ora tu vuoi spiegazioni scentifiche, credi che questo ti poeri a migliorie, nbessuno qui te l'ho impedisce o ti critica per questo, ma solo ti avverte che il sapere troppe cose a volte e controproducente tutto qui, nessuno vuole imporre e sopratutto nessuno vuole vendere nessuno da questa parte chiaramente
    , chi ha interessi economici l'abbiamo capito mi sembra.........................insomma sei libero di fare cio che vuoi ma nn di scrivere che ho cercato di far capire che si deve fare cio che dico io senza ribattere perche questa e un'esattezza, ho scritto molte volte che i miei sono dei messaggi a disposizione e dei chiarimenti su certi luoghi comuni, come i farmaci gl'integratori e certi concetti d'allenamnto...........ppoi se voi volete fare il contrario sai che dolore
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

No, 4ca, non ho detto che TU hai detto "fai cosi' punto e basta", la cosa non era rivolta te. Intendevo dire che quando un generico signor x, che sia arabafenice, 4ca o il ragionier Rossi Mario, mi dice "fai cosi", io mi chiedo, anzi GLI chiedo: "Perche' mi dici di far cosi'?" E questo a prescindere dall'argomento. Voglio dire sia che si parli di costruire una casa che di giocare a briscola. A questo punto, se stiamo parlando di una cosa scentifica, ovviamente il mio interlocutore mi rispondera': "Perche' uno studio l'ha dimostrato". Se stiamo parlando di un metodo di allenamento mi dira' invece: "Perche' l'esperienza su me' stesso e sui ragazzi che alleno mi dice questo". E in quest'ultimo caso rientri tu, o sbaglio?Comunque, l'hai letta l'ultima frase del mio post precedente? Ho detto che dopo anni di letture di studi scientifici, di finestre anaboliche e di beveroni pre-workout, adesso quello che mi interessa di piu' non e' lo studio, ma l'esperienza, quella che ci stai dando tu. Sono stato piu' chiaro? Pace?

Fbi

Predefinito

non del tutto perche nn hai chiarito il perche dell'attacco sul mio atteggiamento nei riguardi del doping..................................e su questo punto voglio fare un appunto, proprio in qusti giorni per il caso pantani (io qui vedo RAI international)........... e affiorato il problema: faramci clandestini controllati dal mondo della mafia,camorra ecc. insomma la malavita visto il giro miliardario, da un po di tempo controlla anche questo business, la cosa nn era mai stata approfondita fino a questo punto dai media, 4ca l'aveva scritto mesi emesi fa ed era stato deriso da alcuno additato come un esagerato fanfarone.....................IO NN FACCIO I COPIA E INCOLLA.
    per il discorso che suggerisci tu e cioe il fatto che uno debba spiegarti il perche ti propone un determinato sistema, be abnche questo si era affrontato al tempo e ti posso assicurare che nn e un buon modo di valutare, perche pochi pochissimi di voi sono in grado di definire se cio che gli viene proposto e fattibile o meno, nn avete i parametri e l'esperienza sufficente per dare una valutazione ammenoche nn vi troviate davanti ad un completo incapace, ma nn avete riconosciuto nemmeno araba percio................., e ti diro di piu proprio il proporre cose piu articolate con pseudoprove scientifiche e il modo piu frequente e facile per nascondere buchi neri.........uno che deve tener conto della glicemia ad un principiante ...........be questo dice tutto, se veramente ne avesse bisogno sarebbe meglio mandarlo dal medico nn dargli un barattolo di polverine..........con questo nn voglio sminuire le vostre conoscenze ma solo mettervi allerta che un paio di relazioni su che accade testate il piu delle volte su dei fenomeni nn possono essere assolutamente applicate......................ti porto solu un esempio ad un corso si parlava di test fatti a 10 ragazzi 5 atleti di buon livello e 5 amatori, fatti i vari test si e verificato bla bla bla..........bene in seguito siamo venutoi a sapere che i 5 atleti di buon livello erano tutti finalisti olimpici e che gl'altri 5 avevano mancato la qualificazione alle olimpiadi per un filo, questo vuol dire che le loro prestazioni valutate in un altro stato potevano valere pure il record..................e loro li definivano amatori...............ora sono questi i test che danno i risultati che poi vengono proposti a noi che saimo di livello , ma che dico livello di un pianeta diverso (inferiore naturlamente) ora qualcuno ci sbandiera questi studi come la manna dal cielo e da qui si capisce il livello, per conoscenza a volte bisognerebbe guardare anche altrove e nn solo dove ci sono interessi economici, e risaputo che chi compra il quadro quarda la cosa in maniera differente da chi lo vende e ancora diversa da chi lo critica, e ancora completamente all'oopsto di chi lo FA, percio pensa a questo e nn alle prove che ti vengono proposte da chi vuole vendere
    ichiban

Predefinito

Ma 4ca, io di doping non ho mai parlato, ne' tantomeno ti ho mai attaccato su questo argomento. A cosa ti riferisci?
    Per il resto, io rimango della mia posizione: voglio sapere perche' si fa cosi'! Ma e' chiaro che il mio discorso e' generico? Io voglio sapere anche come mai si forma l'arcobaleno dopo la pioggia per fare un esempio. Scusa, ma ci sara' un motivo se dici a qualcuno che per eseguire una superserie bisogna fare un complementare + un base e non il contrario (e' un esempio campato per aria, non dico che tu l'abbia mai detto). Se quello ti chiede "Perche' non posso fare il contrario?", cosa gli rispondi? "Stai zitto e non chiederti il perche'"? Io penso che anche tu abbia fatto a tua volta agli altri e ti sia posto a te stesso un sacco di domande su tutto quello che hai fatto e che stai facendo e penso anche che la curiosita' (e l'ambizione) ti abbiano portato ad ottenere certi risultati nella vita. Sul fatto che alcuni si fanno grandi con studi scientifici e paroloni difficili mascherando i buchi neri sono d'accordo con te. Sul fatto di combattere chi propone integratori come se fosse una miscela magica quando invece la dieta fa acqua da tutte le parti sono d'accordo con te. Ma questo pensavo fosse chiaro. Ciao

Fbi

Predefinito

be il solo fatto che nn sia salutare mi sembra potrebbe essere piu che sufficente.
    nn credo sia una novita.....forse nn hai capito che il messaggio e: se un b.builoder pro mangia un quantitativo esagerato di proteine e perche ha raggiunto la maturita per fare qesta scelta, ma nn e necessario per la maggioranza di noi fare cosi, primo peche appunto nn e ancora necessario secondo perche nn necessariamente porta a risultati, anzi a volte ci intasa al punto da rallentarli e terzo ma nn per importanza, nn e salutare.
    all'ora il rassicurarvi dirvi: ei calma nn vi serve fare tutte ste menate per ottenere risultati piu che decenti (adirittura in campo agonistico) risparmiate tempo esalute e sarete soddisfatti.....no per dirvi questo che nn ci si ricava e spratutto nn vi si fa spendere una lira bisogna pure essere ultracvonvincenti?
    cosa credi che sia qui a dete l'esatto contrario di araba cosi tanto per presa di posizione?
    nn so perche mi e antipatico?
    forse perche ha il doppiomento?
    se e per questo sono contrario a molti altri molto piu illustri e per questa ragione ho fatto venire il mal di testa a molti tanto che sono dovuti spostarsi in un altro forum dove trovano solidarieta alle cose che sostengono .......... se mpre con risultati minimi.
    poi nn hai capito che il fare un super set scegliendo un esercizio invece di un'altro (so che era un esempio) nn e proprio la stessa cosa di consiglare una dieta iperproteica, o una serie di integratori.....dove si fa un discorso ineducativo e sopratutto commerciale...con la presunzione di aiutare.
    e cmq per tornare agl'esercizi nn so se hai notato quanto anche li mi batto per far capire che nn e la supoer serie o l'esercizio magico che porta a risultati, e nemmeno il metodo o la durata.

poi vorrei chiedervi .....a proposito di doping come mai quando si parla di doping e allenamento si insiste col ridurre l'allenaemnto ai minimi termini perche impossibile da asostenere altriemnti senza il supporto di faramci e invece la dieta e sopratutto il quantitativo di proteine e supplementi resta molto vicino se nn superiore a chi usa i faramci?
    una spinta all'anabolismo a livello alimen tare e sopratutto proteico (vi ricordo che gl'anabolizzanti aumentano la sintesi proteica) da una grossa mano, percio come mai l'allenamento breve intenso e infrequente e i pasti invece frequenti sostanziosi e soprtutto supplementati e superintegrati tutti i giorni?

per il discorso doping mi ero confuso con andrea...scusa
    ichiban

Predefinito

poi vorrei chiedervi .....a proposito di doping come mai quando si parla di doping e allenamento si insiste col ridurre l'allenaemnto ai minimi termini perche impossibile da asostenere altriemnti senza il supporto di faramci e invece la dieta e sopratutto il quantitativo di proteine e supplementi resta molto vicino se nn superiore a chi usa i faramci?
    4ca è interessante questa domanda!

Predefinito

sai quante volte l'ho fatta ai rivenditori e propagandatori di integratori...................risposte ?
    tutte documentate.......................ma voi li avete mai visti quelli che sottoscrivono le documentazioni?
    lo fanno seduti accanto ad un esperto marketing che scegle i termini e i modi
    conosco personalmente uno che lo fa

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ...forse nn hai capito che il messaggio e: se un b.builoder pro mangia un quantitativo esagerato di proteine e perche ha raggiunto la maturita per fare qesta scelta, ma nn e necessario per la maggioranza di noi fare cosi...
    Ok, direi che ci siamo abbastanza chiariti, ho capito perfettamente. Vorrei chiederti adesso, a proposito di quello che ho quotato qui sopra: ti e' mai capitato un atleta (un tuo cliente intendo o qualcuno qui sul forum) al quale tu abbia consigliato, dopo anni di prove ed esperienze varie, di assumere un quantitativo esagerato di proteine? Voglio dire, non c'e' mai stato nessuno al quale tu abbia detto "ok ragazzo, in questi anni abbiamo provato di tutto fra allenamento ed alimentazione, adesso e' giunto il momento di provare ad esagerare con le proteine e di integrare con qualcosa."?

PS: Non e' una domanda a doppio taglio. Non e' che adesso ti devi preoccupare che quello che rispondi potra' essere eventualmente usato da arabafenice per ricominciare dicendo "ecco vedi? hai consigliato anche tu a quello di prendere 300 gr al giorno di proteine..."
    Ultima modifica di Fbi; 21-02-2004 alle 09:07 PM

Predefinito

guarda l'avevo detto quando avevo cominciato questo discorso contro l';integrazione e le diete iperproteiche......ma lo ripeto volentieri...............io sono passato per tutti gl'errori (o quansi) che si vedono fatti dalla maggiorparte dei ragazzi, ed e per questo che ho cominciato la crociata in giro per il mondo , proprio perche ho capito che preparaori case d'integratori ecc. erano una presa per il cu7o, in piu nell'ambiente delle gare ci sono degl'ottimi proffesionisti che a loro volta hanno passato lo stesso calvario e anche loro hanno avuto la fortuna d'incontrare persone che hanno dato quel colpo di spugna che se nn sottovalutato coincidenza ti fa ottenere il vero salto. proprio da un'insieme di esperienze e dalla conferma di altri atleti di livello viene il momento che dici: ma si proviamo una volta per tutte e se dopo questa decisione si ottiene un risultato a dir poco stravolgente e sorprendente capirai che fai 1+1 =?
    ma nn basta sei convinto ma nn a sufficenza perche sappiamo benissimo (nn occorre che mezzigeni ci ricordino) che su se stessi e per una volta nn e che si possa avere una conferma, percio che succede provi con i ragazzi che prepari, con i clienti, e guarda caso anche loro fanno un balzo, ma della serie un ragazzo che nn si piazzava a delle gare di medio livello, di colpo sfiora la vittoria ad un 2 torri e quadagnandoci con il montepremi ricevuto (nn so se mi spiego), insomma nn e un eccesso di personalita che mi fa scrivere queste cose, che mi fa inca22are quando leggo : ma la documentazionee...........................ma decine e decine di risultati che ti convincono che il modo di agire e un'altro........................e potei darti spiegazioni portarti esempi concreti da riempire 3 forum interi..............con questo nn dico che nessuno puo usufruire di una dieta iperproteica (mentre degl'integratori veramente nn se ne ha bisogno) e coleman lo ha dimostrato con una scarica di proteine da amazzare un leone lui ci ricava dei risultati, ma coleman ha anche dimostrato di essere unico e com'e unico di fuori credo proprio che lo sia anche dentro.
    e percio ricapitolando abbiamo dimostrato con risultati pratici e di buon livello, io e altri pro che si possono ottenre risultati incredibili senza un esagerazione di proteine senza integratori e sopratutto senza gh diuretici insulina e altre diavolerie, insomma SI PUO ARRIVARE DOVE VOI NEMMENO VI IMMAGINATE e nn esagero nn esagero perche so quanto e quali erano i risultati nella mia mente 15 anni fa e quanto si sono trasformati e sono stati raggiunti togliendo e nn aggiungendo, semplificando e nn complicando.................ti faccio solo una domanda, cosa credi che mi porti dirti questo?
    farti vedere che e tutto complicato che ci sono dei tempi da rispettare e dei livelli glucidici lipidici proteici da calcolare, nn credi che capisca che mi renderebbe piu fantastico piu colorito di scientificita?
    pensa che al tempo c'inseganrono pure a misurarci la glicemia nel sangue (tutti avevamo le macchinette) il livello di chetoni nelle urine (avevamo le cartine) cartine anche per gli zuccheri nelle urine, e altro che nemmeno ti sto ad elencare, insomma credi che nn sapevamo fare questo?
    credi che dovevamo aspettare uno che ha letto 4 opuscoli e un paio di libri per sapere come calcolare certe cose?
    nn avevamo null'altro da fare che queste ca22atre e ci sembrava di essere una spanna sopra tutti, cosi come si sentonooggi questi pseudopreparatori , e loro adirittura in assenza di risultati, almeno noi si vinceva le gare, insomma avremmo dovuto essere piu fieri e compiaciuti, ma poi sai che accade?
    accade che cominci ad andare in giro per il mondo e vedi ragazzi che nn fanno nulla di tutto questo, che nn hanno nemmeno i soldi per farlo ma giusti contati per un po di pollo e riso (e 4 pasticche) e ti danno il fumo, sul palco sono piu muscolosi piu qualitativi piu tirati piu puliti, piu tutto anche se hanno un paio di cm in meno di bicipite, da li cominci a capire, parlandoci certe cose cominciano a schiarirsi e se nn sei uno sbruffone pieno di te stesso, applichi e cosi abbiamo verificato e scoperto che abbiamo ottenuto la trasformazione che ci si sarebbe aspettati da GH insulina tiroidei e integratori, e che invece nn si era fatta vedere................esaltati da cio l'abbiamo detto anche agl'altri e il risultato e stato lo stesso che hai potuto leggere qui, diffidenze, derisione, sventolio di documentazioni e esempi di campionissimi,siamo stati accusati di mentire, a che pro nn l'ho ancora capito, al contrario degl'altri nn chiedi denaro nn vendiamo nulla, perche mentire?
    in questo modo abbiamo adirittura perso la possibilita di un appoggio finanziario, sponsorizzazioni. perche avemmo dovuto inventarci tutto cio e sopratutto divulgarlo se nn perche presi dall'entusiasmo di aver scoperto l'inghippo, l'imbroglio, l'approfittarsi delle case degli spacciatori, dei preparatori.
    ma come vedi la stria si ripete, percio per risponderti direttamente , ho fatto prorpio il contrario, abbiamo cominciato convinti di dover fare le cose pazze ma poi provato e confermato che il risultato si ottiene in modo piu pacato e parlo di gare ad alto livello........ora riporta tu stesso il tutto al livello che trovi qui o nelle palestre.........................
    ichiban

Predefinito

Originally posted by Fbi

PS: Non e' una domanda a doppio taglio. Non e' che adesso ti devi preoccupare che quello che rispondi potra' essere eventualmente usato da arabafenice per ricominciare dicendo "ecco vedi? hai consigliato anche tu a quello di prendere 300 gr al giorno di proteine..."
    scusa eh lo so che non ce l'hai con me ma secondo te io adesso che faccio aspetto di vedere due righe di 4ca per rispondere...insomma non ho tanto di meglio da fare ma qualcosina si...

Cmq a me fa tanto piacere che 4ca si prodighi ma io ancora non riesco a capire perchè ha ragione solo lui...

Voglio dire qui non si parla mica di dare 300 gr di proteine a qualcuno ma circa 30 gr in più diquelle che consiglia lui...

Insomma tutto sto casino per 30/40 gr in più di proteine??? e si badi bene prese da cibo o integratori a scelta.

Tutti bei discorsi i tuoi 4ca porti le tue esperienze e fai bene, ma chiunque qui può scrivere dei dati se vuole e possono essere validi tanto quanto i tuoi. Tu hai portato atleti in gara e si piazzano bene, OK! Altri fanno altro non portano in gara ma ottengono lo stesso risultati.

Io poi gli integratori a uno li inserisco a fatica nella programmazione se prima il resto non è a posto.

Cmq ragazzi attenzione: preparare per una gare conta strategie diverse e la preparazione natural non è paragonabile a quella non natural

Non so poi come mi possa dire che chi si bomba prenda poi le stesse quantità di chi non si bomba a livello proteico...Se prendessi io 3/4 gr di pro al kilo penso che adesso mi sentirei davvero intossicato...

Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

Voglio dire qui non si parla mica di dare 300 gr di proteine a qualcuno ma circa 30 gr in più diquelle che consiglia lui...
    .
    ma che ne sai di quante consiglio io????????????
    ma se hvevi scritto che nn e vero che c'e un limite alla quantita di proteine a pasto e poi da moltiplicare per sei, e nn mi sembra che tu abbia detto a maximus che era un po esagerato e anche a altri.
    Io poi gli integratori a uno li inserisco a fatica nella programmazione se prima il resto non è a posto.
    .
    si adesso
    Cmq ragazzi attenzione: preparare per una gare conta strategie diverse e la preparazione natural non è paragonabile a quella non natural.
    ma quale attenzione ma se sei stato tu a sostenere u a iperproteica adirittura suoperiore a quella usarta dai dopati, poi vedi un po cio che propaganda il tuo compagno di olimpians, ma allora tutte ste documentazioni a chi servono e a cosa?
    nn stari mica cercando di girare la minestra
    .Non so poi come mi possa dire che chi si bomba prenda poi le stesse quantità di chi non si bomba a livello proteico...Se prendessi io 3/4 gr di pro al kilo penso che adesso mi sentirei davvero intossicato...
    ma se calcolavi le prot su 70 kili moltiplicando per due ehehehehe sei gia oltre i 3/4 grammi a chilo.....crdi di avere piu di 30 kili di muscoli ehehehehe sogni?

poi sul discorso dei risultati che li hanno anche gl;'altri sorvoliamo perche io nn ho mai dscritto nulla che riguarda questo punto qui si sta cercando di capire fischi per fiaschi , spero volontariamente, infatti c'e quello che ha scritto : credi di essere dio, di conoscere l';assoluto e altre cose cosi pietose che nn vale nemmeno la pena di definire........insomma nn dovevi arrivare tu sul forum per farmi capire che se una squadra vince il campionato il suo tecnico e una volpe e tutti gl;altri dei deficenti che nn hanno alcun risultato. nn capisco perche tu abbia tirato fuori quella precisazione, hai paura che i ragazzi sul forum credano che un po sappia cos'e il mondo del fitness e b.b, e come si ottiene risultati decenti?
    guarda nn occorreva il tuo magistrale intervento l'ho scritto molte volte che sto cercando d'imparare ogni giorno da tutti anche da te.............e nn sfogliando opuscoli e documentazioni quello lo facevo anni fa.
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    guarda l'avevo detto quando avevo cominciato questo discorso contro l';integrazione e le diete iperproteiche......ma lo ripeto volentieri...............io sono passato per tutti gl'errori (o quansi) che si vedono fatti dalla maggiorparte dei ragazzi, ed e per questo che ho cominciato la crociata in giro per il mondo , proprio perche ho capito che preparaori case d'integratori ecc. erano una presa per il cu7o, in piu nell'ambiente delle gare ci sono degl'ottimi .............

come si fa a non capire che quello che c'è scritto qui sopra vale piu' di 1000 opuscoli.....?!?!?!?!?