non del tutto perche nn hai chiarito il perche dell'attacco sul mio atteggiamento nei riguardi del doping..................................e su questo punto voglio fare un appunto, proprio in qusti giorni per il caso pantani (io qui vedo RAI international)........... e affiorato il problema: faramci clandestini controllati dal mondo della mafia,camorra ecc. insomma la malavita visto il giro miliardario, da un po di tempo controlla anche questo business, la cosa nn era mai stata approfondita fino a questo punto dai media, 4ca l'aveva scritto mesi emesi fa ed era stato deriso da alcuno additato come un esagerato fanfarone.....................IO NN FACCIO I COPIA E INCOLLA.
per il discorso che suggerisci tu e cioe il fatto che uno debba spiegarti il perche ti propone un determinato sistema, be abnche questo si era affrontato al tempo e ti posso assicurare che nn e un buon modo di valutare, perche pochi pochissimi di voi sono in grado di definire se cio che gli viene proposto e fattibile o meno, nn avete i parametri e l'esperienza sufficente per dare una valutazione ammenoche nn vi troviate davanti ad un completo incapace, ma nn avete riconosciuto nemmeno araba percio................., e ti diro di piu proprio il proporre cose piu articolate con pseudoprove scientifiche e il modo piu frequente e facile per nascondere buchi neri.........uno che deve tener conto della glicemia ad un principiante ...........be questo dice tutto, se veramente ne avesse bisogno sarebbe meglio mandarlo dal medico nn dargli un barattolo di polverine..........con questo nn voglio sminuire le vostre conoscenze ma solo mettervi allerta che un paio di relazioni su che accade testate il piu delle volte su dei fenomeni nn possono essere assolutamente applicate......................ti porto solu un esempio ad un corso si parlava di test fatti a 10 ragazzi 5 atleti di buon livello e 5 amatori, fatti i vari test si e verificato bla bla bla..........bene in seguito siamo venutoi a sapere che i 5 atleti di buon livello erano tutti finalisti olimpici e che gl'altri 5 avevano mancato la qualificazione alle olimpiadi per un filo, questo vuol dire che le loro prestazioni valutate in un altro stato potevano valere pure il record..................e loro li definivano amatori...............ora sono questi i test che danno i risultati che poi vengono proposti a noi che saimo di livello , ma che dico livello di un pianeta diverso (inferiore naturlamente) ora qualcuno ci sbandiera questi studi come la manna dal cielo e da qui si capisce il livello, per conoscenza a volte bisognerebbe guardare anche altrove e nn solo dove ci sono interessi economici, e risaputo che chi compra il quadro quarda la cosa in maniera differente da chi lo vende e ancora diversa da chi lo critica, e ancora completamente all'oopsto di chi lo FA, percio pensa a questo e nn alle prove che ti vengono proposte da chi vuole vendere
ichiban
*****************************"
Segnalibri