Premetto che avevo ancora le gambe doloranti da lunedì quelle onde sono state uno shock per i miei femorali.
Allenamento essenziale.

WO 2A
panca (fermo)

4x3@75 3'
squat
4x5@85 2'
panca stretta
3x5@55 + 2x5@50 1'30''

Panca bene, sto imparando a fare l'arco, e devo dire che si spinge meglio. Mi sto concentrando ora sul tenere i gomiti stretti e sul leg drive. Bene il fermo, in tutte ho tenuto più o meno lo stesso tempo (e solo questo è un notevole passo avanti, visto che ero un fautore assiduo del touch&go )
Ho però un dubbio: non so se devo tenere le tibie perpendicolari al pavimento o i piedi quasi sotto il culo. Nel primo caso mi sembra di spingere meglio, mentre nel secondo caso qualche volta perdo la spinta...
C'è qualche "panchista arcuato" che mi sa consigliare l'assetto dei piedi? thx

Squat un pò tosto per via dei doms, la quarta serie ho provato con la cintura (visto che mi è arrivata ), e devo dire che aiuta!

Nota negativa di questi giorni è che ho un leggero fastidio a metà schiena..., per ora vedo come va, poi forse farò un giro da un chiropratico. Mentre mi alleno sparisce, poi ritorna a freddo se mi inclino in avanti verso destra..(e sento "tirare" la schiena a sx)...