Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Gustavo Rol: Ho scoperto una tremenda legge...

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio

Voi cosa ne pensate ?
    ciao, è interessante, io non lo conoscevo. ho visto il video, e aldilà di quello che ha fatto trovo interessante quello che ha da dire e come spiega le sue capacità, che gli dà credibilità ai miei occhi.

da quello che ho visto del prestigiatore ha ben poco. quando si parla di paranormale non si può ragionare in maniera strettamente scientifica perchè se il fenomeno fosse spiegabile o osservabile non sarebbe paranormale. lo stesso astrofisico intervistato non esclude la possibilità dell'esistenza dello spirito, dice solo che non esistono leggi che ne permettano la comprensione e lo studio... è come quando si parla di viaggiare nel tempo o di teletrasporto: nel primo caso non si può dimostrare l'impossibilità, nel secondo si è dimostrata la possibilità . il fatto che uno non possa comprendere o applicare certe cose non ne esclude l'esistenza (ovviamente neanche il contrario).
    appena un secolo fa se dicevi che era possibile volare ti prendevano per matto, mentre ora è una cosa normalissima, "ci ridiamo su" proprio come rol dice alla fine
    Ultima modifica di andyn; 22-04-2009 alle 02:35 AM

Discussioni Simili

1. voglio asciugarmi! ..chi legge tutto e mi da una mano??
    Di floxers nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-05-2011, 11:40 PM
  2. o scoperto un' esercizzio nuovo!!!!!!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-06-2009, 11:02 AM
  3. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 03:10 PM
  4. Altro che steroidi, scoperto il segreto di Arnold !
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-2007, 02:11 AM
  5. Attenzione Vi Hanno Scoperto!!!!!!!
    Di azimut nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 10:04 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home