ciao, è interessante, io non lo conoscevo. ho visto il video, e aldilà di quello che ha fatto trovo interessante quello che ha da dire e come spiega le sue capacità, che gli dà credibilità ai miei occhi.
da quello che ho visto del prestigiatore ha ben poco. quando si parla di paranormale non si può ragionare in maniera strettamente scientifica perchè se il fenomeno fosse spiegabile o osservabile non sarebbe paranormale. lo stesso astrofisico intervistato non esclude la possibilità dell'esistenza dello spirito, dice solo che non esistono leggi che ne permettano la comprensione e lo studio... è come quando si parla di viaggiare nel tempo o di teletrasporto: nel primo caso non si può dimostrare l'impossibilità, nel secondo si è dimostrata la possibilità . il fatto che uno non possa comprendere o applicare certe cose non ne esclude l'esistenza (ovviamente neanche il contrario).
appena un secolo fa se dicevi che era possibile volare ti prendevano per matto, mentre ora è una cosa normalissima, "ci ridiamo su" proprio come rol dice alla fine
Segnalibri