No, 4ca, non ho detto che TU hai detto "fai cosi' punto e basta", la cosa non era rivolta te. Intendevo dire che quando un generico signor x, che sia arabafenice, 4ca o il ragionier Rossi Mario, mi dice "fai cosi", io mi chiedo, anzi GLI chiedo: "Perche' mi dici di far cosi'?" E questo a prescindere dall'argomento. Voglio dire sia che si parli di costruire una casa che di giocare a briscola. A questo punto, se stiamo parlando di una cosa scentifica, ovviamente il mio interlocutore mi rispondera': "Perche' uno studio l'ha dimostrato". Se stiamo parlando di un metodo di allenamento mi dira' invece: "Perche' l'esperienza su me' stesso e sui ragazzi che alleno mi dice questo". E in quest'ultimo caso rientri tu, o sbaglio?Comunque, l'hai letta l'ultima frase del mio post precedente? Ho detto che dopo anni di letture di studi scientifici, di finestre anaboliche e di beveroni pre-workout, adesso quello che mi interessa di piu' non e' lo studio, ma l'esperienza, quella che ci stai dando tu. Sono stato piu' chiaro? Pace?

Fbi