Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Riflessione

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ma si puo arrivare giudicando cosi?????????? ma se mi sono piglaito di tutto proprio perche ho usato glis tessi termini e toni ma perceh prima di scrivere nn vi prendete almeno la briga di leggere?
    ma di cosaq parli poco attendibili se le persone nn usano farmaci? ma che ne sai delle mie esperienze...... anche se su questo punto una lettina ti avrebbe chiarito le ideeee ma certo se nn ci sono formule chimiche ho illustri nomi di scienziati nemmeno li prendete in considerazione i post................INSOMMA LEGGI PRIMA DI TRARRE CONCLUSIONI
    Scusami ma non ho ben capito cosa hai scritto.
    E forse anche io non sono stato molto chiaro.

Io volevo dire che se qualcuno afferma che gli integratori non servono a niente, sarebbe giusto sapere il perchè.
    Ma se questo perchè nasce da considerazioni/esperienze personali, in questo caso mi sento di dire che tali considerazioni non risultano attendibili quando chi le fa utilizza farmaci.

Se invece si tratta di illustri dottori o studiosi della materia, anche in questo caso ci piacerebbe saperne di più.
    Non è bello sentire soltanto uno che ti dice di fare o non fare, sarebbe anche giusto approfondire.
    Tu che sai, dovresti essere più dettagliato, in modo che tutti possano comprendere, quindi se puoi spiegaci qualcosa di più!
    Ultima modifica di nandro; 21-02-2004 alle 09:39 AM

Discussioni Simili

1. Riflessione: ignoranza "pesistica" dilagante
    Di kickboxer_87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-2007, 04:30 PM
  2. Piccola riflessione sul LEG EXTENSION
    Di kingmoon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-2007, 12:18 AM
  3. Riflessione...
    Di ultra nel forum Problema Doping
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-11-2003, 02:43 PM
  4. Una mia riflessione.....
    Di Shawn Ray nel forum Problema Doping
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 17-09-2003, 08:36 PM
  5. Una mia riflessione
    Di Sly83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-09-2003, 10:37 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home