Scusami ma non ho ben capito cosa hai scritto.Originally posted by 4ca
ma si puo arrivare giudicando cosi?????????? ma se mi sono piglaito di tutto proprio perche ho usato glis tessi termini e toni ma perceh prima di scrivere nn vi prendete almeno la briga di leggere?
ma di cosaq parli poco attendibili se le persone nn usano farmaci? ma che ne sai delle mie esperienze...... anche se su questo punto una lettina ti avrebbe chiarito le ideeee ma certo se nn ci sono formule chimiche ho illustri nomi di scienziati nemmeno li prendete in considerazione i post................INSOMMA LEGGI PRIMA DI TRARRE CONCLUSIONI
E forse anche io non sono stato molto chiaro.
Io volevo dire che se qualcuno afferma che gli integratori non servono a niente, sarebbe giusto sapere il perchè.
Ma se questo perchè nasce da considerazioni/esperienze personali, in questo caso mi sento di dire che tali considerazioni non risultano attendibili quando chi le fa utilizza farmaci.
Se invece si tratta di illustri dottori o studiosi della materia, anche in questo caso ci piacerebbe saperne di più.
Non è bello sentire soltanto uno che ti dice di fare o non fare, sarebbe anche giusto approfondire.
Tu che sai, dovresti essere più dettagliato, in modo che tutti possano comprendere, quindi se puoi spiegaci qualcosa di più!

Segnalibri