la cosa che mi sta piu sulè ke sta fase di accumulo mi piaceva proprio e sentivo ke stava funzionando...e ho paura d aver buttato tutto a *****
![]()
la cosa che mi sta piu sulè ke sta fase di accumulo mi piaceva proprio e sentivo ke stava funzionando...e ho paura d aver buttato tutto a *****
![]()
ma sono solo 2 settimane dai, nel mezzo di tutto questo allenamento equivale a nulla
stai tranquillo
se ti fa stare meglio limitati a fare il movimento che ti è consentito fare, per il resto approfittane per caricarti di voglia di ghisa![]()
grazie somoja,veramente
Qndo torno spacco tutto§16![]()
![]()
Note:
sono passati 10 gg e tra poco(lune 4) mi tolgono sto ***** d gesso.
il peso è rimasto uguale + o - 61/61,5 kg la cosa preoccupante è che in questi 10 gg sn stato sulle 2400/2300 Kcals e il peso è rimasto invariato....ergo......la mia soglia d mantenimento è 2400kcal(in completo riposo)
per soli 61kg......quando arrivo a settanta??
cmq,ho studiato per bene cosa magno,ed ecco ( di un gg di wo prima dell "infortunio")
kcals 2500
cho 270gr
pro 110
fats 60
ho anke il fil word,fatto tutto per bene cn gli alimentima nn riesco a caricarlo
Poi,l allenamento:
sicuramente avro peso molta forza ( soprattutto nella panca) quindi pensavo di fare 1week di ricondizionamento cosi:
Lun
*
Panca 3x6 leggero
Squat 3x6 leggero
Stacco 4x4 leggero
Bic ss tri(dx) 3x8/10
Ma
Panca 4x5
Squat 3x5
Lat a 3x8/10
Spalle 3x8/10
Gio
Stacco 5x3
Trazioni triple cn 2” --- 6o7x3 bw
Braccia ss 4x8
Venerdì
Panca 5x4
Squat 5x4
Pulley 4x8
*Lunedi x vedere un po quanto ho perso e vedere se mi fa ancora male il pollice.
* anche gli altri gg cn un bel po di buffer
E poi decidere il da farsi..se partire cn la 3a week di accumulo o se è meglio rifare la 2a week.
Ciao Mancino.
Io sono dell'idea che dovresti approfittare di queste 2 settimane di scarico forzato e cominciare a spingere subito al massimo (infortunio permettendo). In fondo in 2 settimane non sono molte, fossi in te approfitterei del fatto di essere fresco e riposato per tirare al massimo in palestra.
ciao teonida
il fatto è che,un pochino,mi conosco,e so che ,per quanto riguarda la panca (squat e stacchi nn so) gia perdere un allenamento mi fa perdere un bel po di kili,quella bastardakili ke per altro sono gia pochi
La sfiga è ke,anke prima delle 2 week di accumulo avevo gia fatto scaricoqnd per essere riposato ero riposato gia prima
cmq vedo lune cm è la situazione....spero di sbagliarmi ma nn so...
Ultima modifica dieta,sperando,ma sn fiducioso,di incrementare ancora di peso.Nn saprei darmi una data in cui vorrei pesare X,ma prendere 1kg al mese mi andrebbe bene
colazione: gainer 87gr= 310 kcals 27gr pro 46gr cho
spuntino: 100gr pane + 60/70gr pro cotto/crudo
pranzo: Pasta/riso 100gr +olio evo15gr +25gr grana 100gr carne
spuntino: 60gr tonno+15gr olio evo/125gr mozzarella (raramente)+50gr pane+125gr yogurt(+200ml succo frutta senza zukkero)
cena(post wo):uguale al pranzo(alterno la carne col pesce)+4gallette(le tolgo nei giorni di rest)
pre nanna: 170gr yo greco
tot:
2600kcal
290/300gr cho
130gr pro
60gr fats
E vediamo come va.Iniziero qst dieta o lune o marte.
Dimenticavo,in questi gg ho fatto(5volte in tutto)
curl man SS man dietro la testa 5x6/8 o 5x8/10 braccio sx rest 1"30
abs 5o6 serie
calf una gamba x volta alternando senza rest 6x20
Segnalibri