ciao boro! ma si sa che le donne hanno sempre una marcia in +? bisogna solo farsene una ragione!![]()
ciao boro! ma si sa che le donne hanno sempre una marcia in +? bisogna solo farsene una ragione!![]()
Neghiamo l'evidenza ed il mondo sarà nostro...![]()
eccomi
20 aprile 2009
Squat
raw: 60\100\120kg
cinta: 3x140kg
fasce: 3x3-2 x 160-150-140kg
anche oggi ho faticato parecchio, forse perchè ancora le gambe erano sensibilizzate dall'allenamento (sempre con fasce) di venerdi.
ma tengo duro e sono sicuro che è solo una questione di pratica.
venerdi se sono in forze ancora fasce.
Panca stretta - con fermo
40\60\80kg
5x3 x 100kg
Squat raw
4x5 x 100kg
Pulley: 7x8 x 90-80kg
hammer curl: 4x8 x 30+30kg
sto cercando di andare sempre + leggero nei complementari (che però vorrei mantenere), aumentando la concentrazione sulle alzate da gara.
Sto gnomo catanese è sempre più forte...mannaggia a te!!! §8
L'uni come va? E le gare fatta qualcuna ultimamente?
Per il resto vedo che non molli mai botta e il peso è pure aumentato...ma sei sempre a dieta?
catanese sarà tua sorella!
ciao yuri!
l'università procede alla grande (spesso gradevole come un calcio nelle pall.e ma io continuo per la mia strada, secondo i miei progetti)
nn ho gareggiato da dicembre (assoluti di panca), ma parteciperò ad una gara FIPCF di panca a maggio e soprattutto sto preparando la COPPA ITALIA fipl per Ottobre
il peso è aumentato, sto a dieta? si, RICOSTITUENTE![]()
22 aprile 2009
BW: 73.9kg
Stacco sumo
70\100\120\140kg
cinta
3x160kg
corpetto inzer sz.30 (bretelle giù)
(in prestito, è di irene)
5x3 x 180kg (80% di 225kg)
(note: 2 set completi di cui 1 bretelle su, 3 set al ginocchio con fermo di 1-2'')
il corpetto era maledettamente stretto ma molto morbido
ho preferito lavorare fino al ginocchio per curare la partenza, nel 2° stacco ho usato un'esecuzione completa.
oggi niente panca, ho un fastidio al pettorale destro e nn voglio forzare, nn è il momento.
Spinte manubrio singolo: 5x10-6 @26+26kg
Stacco sumo - cinta larga
5x100kg
5x5 x 130kg
2 set tricipiti con corda (leggerissimi)
2 set addome panca romana
come anticipato, ho deciso di dedicare ancora + tempo alle alzate da gara e meno tempo al lavoro culturistico
24 aprile 2009
BW: 73.8kg
anche oggi continuavo ad accusare un fastidio al tendine del pettorale dx
perchè mi sia infiammato non saprei dirlo, forse un movimento maldestro o forse troppo stretching per le spalle nei giorni off
ho deciso che dovevo comunque allenarmi, forse sbagliando, speriamo di no.
Panca (risc)
20\40\60\70\80\90\100kg
board 10cm - presa stretta
3x110kg
5x5 x 130kg - con fermo lungo
devo dire non male come spinta.
PL squat + cinta
40\60\80\100\120kg
5x3 x 140kg
anche qui devo dire buona spinta, ho margine
avrei voluto usare le fasce anche oggi ma avevo seguito irene nello squat equipped e dopo 6 "serie" di fasce ho preferito il raw
Pulley: 4x15-10 @80kg
note: questa settimana ho mangiato meno del solito ma il peso non è sceso, stranamente e mi sembra anche di essere ingrassato.
Segnalibri