preferiscono sapere quello che stanno facendo piuttosto che seguire uno che dica "fai cosi' punto e basta perche' te lo dico io". Insomma, io mi chiedo sempre cosa sto facendo e perche', quindi e' per questo che questo approccio di arabafenice mi piace.
nn mi sembra di aver mai agito in questo modo ma anzi giustificando con praticita cio che affermavo e adirittura abbinando a esprienze personali il perche alcune pratiche che su carta funzionano e in realta no
in seguito l'arrivo di jim (medico ricercatore appassionato di b.b.) si costitui un binomio molto solido dove lui confermava con spiegazioni piu precise le mie esperienze pratiche, percio le tue insinuazioni sono infondate.....mai scritto fate cosi perche lo dico io al contrario viene scritto nn fate quello che dice lui perche lo scienziato x dice che accade il contrario, nn lo ha mai provato praticamente ma la chimica nn e un'opinione, percio nn sfalsiamo.
In piu credi che anch'io tempo addietro nn abbia creduto nell'efficacia della scientificita?
anzi posso vantarmi di aver potuto usufruire di una delle menti piu brillanti che si siano mai interessate di b.b. in italia, e nemmeno si allena, un multilaureato dal quale ho imparato moltissimo e anche che le cose scientifiche nn sono applicabili e sopratutto che nn aiutano a raggiungere certi livelli.
Ho consiglato un paio di ragazzi del forum a fargli visita, uno ci e andato ed e rimasto sbalordito pure lui dalla carica culturale del soggetto.....che e di livello pure superiore dei ricercatori nominati in questi giorni.................ho provato concretamente che il discorso suo seppur superscentifico nn era poi cosi performante e l'ho provato su me stesso migliorando dopo aver abbandonato le sue direttive anche se tenendo conto dei suoi insegnamenti, e come se nn bastasse piazzando inesorabilmente i miei alievi dvantiai suoi nelle competizioni.......................devo portare altri esempi che confermino certe verita?
ora tu vuoi spiegazioni scentifiche, credi che questo ti poeri a migliorie, nbessuno qui te l'ho impedisce o ti critica per questo, ma solo ti avverte che il sapere troppe cose a volte e controproducente tutto qui, nessuno vuole imporre e sopratutto nessuno vuole vendere nessuno da questa parte chiaramente
, chi ha interessi economici l'abbiamo capito mi sembra.........................insomma sei libero di fare cio che vuoi ma nn di scrivere che ho cercato di far capire che si deve fare cio che dico io senza ribattere perche questa e un'esattezza, ho scritto molte volte che i miei sono dei messaggi a disposizione e dei chiarimenti su certi luoghi comuni, come i farmaci gl'integratori e certi concetti d'allenamnto...........ppoi se voi volete fare il contrario sai che dolore