allora prima di tutto sono stati cancellati anche post miei, e credo nn sia stato fatto per dittatura ma per calmare le acque..........e vi asicuro che nn erano dai miei post che arrivavano le offese..........e chi mi conosce sa che nn e mai accaduto nemmeno in situazioni piu provocatorie.
per far chiarezza a tutti durante la mia carriera (misera) sono stato sottoposto a molti test antidopping sia da pesista che da b.builder pro............... tutti passati nessuno ha mai potuto contestarmi nulla di documentato..............test dove sono caduti nomi del tipo Gunter Schlirkamp percio nn ditemi che erano test fittizzi visto che cadee il pupillo di weider.
ma nnostante cio nn ho mai smentito di aver fatto uso di aiuti farmacologici percio queste vostre uscite con sospetti sono pateticamente in ritardo e nn svelano nessunissimo sotterfugio.
mi meraviglai come cerchiate di sporcare la mia immagine che nn vi faccio spendere nemmano un dollaro, ma allo stesso tempo proteggere quella delle compagnie d'integratori milionareee.................mi riesce difficilissimo da capire questo punto........................se l'offesa nn partre da una mia battuta allora mi chiedo da dove
ichiban
*****************************"
Segnalibri