Secondo allenamento con Panca.
Oggi è sembrato più leggera la sessione. L'ultimo esercizio invece è veramente leggero, così ho aggiunto una serie e farò 3x8; col lento avanti di oggi mi son trovato bene.
Secondo allenamento con Panca.
Oggi è sembrato più leggera la sessione. L'ultimo esercizio invece è veramente leggero, così ho aggiunto una serie e farò 3x8; col lento avanti di oggi mi son trovato bene.
Terzo allenamento con stacco.
Cominciamo col dire che ieri avevo i pettorali che li sentivo indolenziti dall'allenamento, bene bene. Oggi buon allenamento, stacco faticoso, spero di riuscire a fare quello delle prossime settimane.Complementari ok, sempre con l'ultimo in 3x8.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Bene bene, stamattina mi son pesato e finalmente ho ripreso a crescere. 58 chili. Mentre prima di cominciare il ciclo russo ero 57. Che sià un buon allenamento per mè in questo momento?spero proprio di si, e con calcoli "futufantascientistici" ...un chilo la settimana per 8 settimane...quindi più 8 chili!Ok stò scherzando, sarebbe ottimo prenderne 3/4.
2° settimana
lunedì
squat 6x4x80% 47,5kg 2'rec
rematore 3x5 70%circa 34,5kg 1'30"
good morning 3x8 40%circa 17,5kg 30"
mercoledì
panca 6x4x80% 30.5kg 2'rec
croci 4x4 70%circa 11kg 1'30"
lento avanti 3x8 40%circa 13.5kg 30"
venerdì
stacco 6x4x80% 64.5kg 2'rec
t.bar row 3x5 70%circa 52.5kg 1'30"
upright row 3x8 40%circa 16.5kg 30"
Ultima modifica di gerko; 19-04-2009 alle 12:11 PM
Buon allenamento odierno, la singola ripetizione in più di squat ad ogni serie si sente, mi domando se riuscirò a fare il 6x6 tra 2 settimane. Spero di si.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Oggi l'allenamento con panca piana e complementari, tutto secondo programma. Buon allenamento con sensazione di fatica solo durante le croci.
Allenamento di oggi andato bene, nessun dolore finito l'allenamento, solo un pò di stanchezza alla base della schiena. Ho sbagliato a scrivere il t-bar row, è 3x5x 46 non 52.
Per curiosità mi peserò anche questa domenica, chissà se faccio veramente un chilo a settimana.![]()
Allenamento un pò negativo quello odierno. Ho cominciato un pò sottovoglia, forse era già un campanello d'allarme. Già al riscaldamento dello squat ero stanco,(riscaldamento fatto anche male, avevo le gambe di marmo alla penultima serie) pensavo di non riuscire a finire, ho anche chiesto l'aiuto di qualcuno nel caso mi ritrovassi senza energie. Fortunatamente e con tanta forza di volontà ho finito tutte le serie di squat, e poi fatti i complementari. Sperò sia stata solo una giornata no, altrimenti il 6x6 non riuscirò a farlo la rossima volta.
Ecco la 5° settimana.
5° settimana!
lunedì
squat 5x5x85% 50,5kg 4'rec
mercoledì
panca 5x5x85% 32,5kg 4'rec
lento avanti 3x8 40%circa 13,5kg 30"
venerdì
stacco 5x5x85% 67,5kg 4'rec
Hola gerko.
Io sono passato quasi indenne dalla terza settimana, la panca è andata benissimo ma lo stacco mi ha stracciato.
Temo il 6*6
Allenamento di oggi, con squat su 5x5. A impressione faticoso come il 6x6, vedrò durante la panca se è un'impressione vera o sbagliata.
Start se non ti capitano intoppi nonostante la fatica dovresti riuscire nel 6x6.Ti riconfermo che lo stacco è il più tosto.
Oggi secondo allenamento con Panca. L'allenamento è andato liscio, senza intoppi, più faticoso di quel che pensavo, si inizia a sentire la progressione russa, ho faticato a concludere il lento avanti anche se è identico dall'inizio del programma.
Ora...stacco ti attendo!!
Devo vedere di far qualcosa per la pancia, soprattutto la parte bassa; intanto ricomincio a fare gli addominali che è un mese e mezzo che non li faccio; poi chiederò consiglio.
Oggi buon allenamento con lo stacco.
Annotazioni:
Da ieri mi sentivo indolenzite le spalle, ora sembra passato, ma se dovesse tornare modificherò i complementari; il russo si stò facendo tosto.
6° settimana!
lunedì
squat 4x4x90% 53,5kg 4'rec
mercoledì
panca 4x4x90% 34,5kg 4'rec
lento avanti 3x8 40%circa 13,5kg 30"
venerdì
stacco 4x4x90% 72,5kg 4'rec
Oggi squat; unica cosa da dire. Faticoso.
Mi aspetta la panca di mercoledì.
4x4 @ 90%???
Sei sicuro di non volerti ammazzare col carico ?
Oppure hai i massimali sottostimati.
Oddio tattos mi trovi stupito.
Stò sbagliando?
Io l'ho letto in un articolo di IronPaolo.
O forse intendi che è presto per mè fare un'allenamento così?
Segnalibri