Scusa ma tutto ciò non va assolutamente contro i principi BII o mi sbaglio.
si certo che ti sbagli, ma non nel concetto in se ma nell'applicazione, ti sbagli tu cosi come si sbaglia chi sbandiera il BII in quel senso.
Un esercizio per parte muscolare anche per uno stesso muscolo non credo che vada contro le regole del lavoro intenso, infatti si puo ataccaren la parte anchen con una solo serei con un numero di ripetizioni adatte che possono adirittura ipoteticamente scendere a UNA, cio e sempre meglio che ingnorare la parte e credo che nessunon potra provarmi che in questo modo inciamperemo in super allenamento.
se devo commentare la valutazione del progresso che CREDI di aver ottenuto, be vorrei chedere prima di tutto questo: cosa consideri progresso? l'aver perso massa grassa, l'aver guadagnato massa magra, l'aver aumentato il peso corporeo e il carico d'allenamento negl;'esercizi base?
insomma da cosa deduci che il progresso di cui parli vada nella direzione giusta?
per quello che riguarda gl'integratori, be per quello che mi riguarda l'avro scritto mille volte di risparmiare quei soldi percio non credo di dover ritoccare il disorso e percio non credo che tinriferissi al mio post.
percio per concludere credo che ti sia sbagliato valutando cio che ho scritto in modo afrettato, o non ti riferisci a cio che ho scritto io