Mi dispiace, per te ricambio gli auguri... ricordo un proverbio/detto: non è forte chi non cade mai, è forte chi cade e si rialza!
Non mollare.
Mi dispiace, per te ricambio gli auguri... ricordo un proverbio/detto: non è forte chi non cade mai, è forte chi cade e si rialza!
Non mollare.
il problema è ke devo stare una settimana fermo seduto con la gamba alzata per nn far aprire i punti perkè è una zona "bastarda"
perciò sto sfogando sul cibo, vabbè, ieri nn lo considero perkè ero in metabolica e quindi ho fatto la ricarica, infatti stamatttina ero in ottime condizioni fisiche, ma adesso per la noia (perkè sto solo e sto avendo problemi in famiglia) non faccio altro ke mangiare uso binge!
ke schifo mi sento una palla e contemporaneamente non saprei ke fare!
come devo fare con l'alimentazione secondo voi?
sto sempre fermo!![]()
è solo una settimana.. torna in metabolica e imponiti di evitare cibi-spazzatura
se dovessi avere bisogno di coccolarti un pò ci sono le limonate (sia da bere che con la ragazza), le bibite light, le caramelle senza zucchero (senza esagerare), i frullati proteici, i cibi consentiti in metabolica, le verdure.
mhh ma nn mi fara' male al fegato?
intendo dire perkè ho veramente mangiato a skifo cose da obesi(con tutto il rispetto), sembro aver messo 5 kg in un giorno e ho mangiato davvero molte porkerie, nn sarebbe meglio una cosa disintossicante o sgonfiante?
però ke peccato prima di farmi male gli ho menato un calcio in testa che lo ha fatto gongolare sulle corde per qualche secondo
uff
ma secondo te davvero esistono cibi disintossicanti e sgonfianti?
mangia bene per un paio di giorni e ti sentirai meglio.. se vuoi disintossicarti realmente ci vogliono settimane
beh però mangiando frutta e verdura, proteine vegetali e poki grassi buoni si potrebbe fare, ps
ma secondo te sono diventato un superciccio? mi è sparito l'addome!
sono diventato un porco!
vabbè ke ora prendo anke gli antibiotici e gli antinfiammatori per la ferita![]()
Secondo me ti stai facendo troppi problemi... Ormai la porcata è fatta, star li a pensarci ormai non serve a niente. Ritorna in regola e vedrai che tornerai apposto in poco tempo. Inoltre molto del peso preso è ritenzione idrica.
Insomma... Evita di farti pare inutili e vivilo come uno sgarro, psicologicamente dovrebbe aiutarti a superare il brutto momento, non buttarti ancora più giù!![]()
Segnalibri