evidentemente è stato fraintesa la mia risposta,in genere non sono un tipo che pretende niente e di conseguenza non ho preteso alcuna risposta da nessuno,la prova di questo è che ho aspettato 2 giorni senza scrivere alcunchè del tipo "c'è qualcunoooo?" oppure "hei, ma nessuno mi risponde?"
ho solo risposto a un ragazzo che mi aveva fatto una domanda e con un po' di disappunto ho constatato che molti leggevano e nessuno rispondeva ma sempre restando nei ranghi di un tono pacato ed educato.
x quanto invece riguarda il fatto che avrei dovuto guardare col tasto ricerca l'argomento cortisolo,beh l'ho fatto;infatti il titolo del mio post
non riguarda il problema cortisolo esclusivamente,il titolo è : <<problema:recuperi troppo lunghi,troppi esercizi,troppe serie o tabella sballata? >> il che lascia presupporre che mi piacerebbe avere un generico parere sulla tabella da me fatta ,visto che come specificato è una tabella che ho fatto da solo,poi ho messo in rilievo il problema tempo chiedendo consiglio specificatamente su quello,forse il mio errore è stato quello di dare x sotttinteso un richiesta di un parere generale su questa tabella.
quando dici che l'idea del forum è confronto e non consulenza hai ragione,infatti io non ho cercato assolutamente una consulenza ma se il confronto presuppone due persone che si scambiano opinioni x vedere quale delle due possa essere la + valida,a differenza della consulenza dove c'è una persona (un tecnico in genere) che pone un quesito,aspetta una risposta poi ringrazia e chi si è visto si è visto (cosa che cmq nei limiti dell'educazione si può anche fare in un forum).
vorrei sapere(e questa è una domanda retorica) dove hai visto la mia intenzione ad avere un tipo di rapporto che si avvicini alla consulenza e non al confronto,visto che tu hai fatto questa "deduzione" prima che una seconda persona entrasse in rapporto con me,dandomi il suo parere e portandoci così al bivio che separa il confronto dalla consulenza.
in quel caso,dopo aver visto come mi comportavo,avresti potuto parlare di confronto o consulenza.
spero di essere stato abbastanza chiaro e apprezzerei che stavolta non venisse frainteso il senso delle mie parole.
ringrazio sinceramente Tru x la sua risposta rincuorante,forse il fatto di aver letto troppo è stato uno svantaggio + che un vantaggio,a volte sarebbe meglio non conoscere certi meccanimi x non crearsi troppe ansie!
Segnalibri