x rispondere alla tua domanda...non mi buttano fuori dopo lo scadere del tempo anche x' io mi alleno in casa.l'origine del problema risale alla lettura di un libro e di altre fonti sparse in internet in cui si dice che sessioni prolungate,troppo intense o troppo frequenti,portano al rilascio di un ormone;il cortisolo.
questo cortisolo ha effetti negativi quali:
-smontaggio delle proteine muscolari x la produzione di glucosio
-aumento della ritenzione idrica
-aumento di depositi di grasso
e altri che adesso non ricordo di preciso fino al tanto temuto superallenamento.
ecco x' chiedevo consiglio a qualcuno + esperto di me,il fatto è che molti leggono questo post, ma nessuno,purtroppo, risponde.
non so se lo fanno x' non gli interessa aiutare qualcuno che chiede un consiglio (e se fosse questo il caso allora mi chiedo qual'è l'essenza di un forum se non uno scambio reciproco di consigli e punti di vista),oppure x' non sanno cosa rispondere (e se fosse invece questo il caso,allora sono stato sfortunato che il mio post l'hanno letto solo xsone senza un'esperienza tale da potermi aiutare)
in ogni caso,spero di ottenere un consiglio(ragionato) che mi possa aiutare visto che x adesso mi trovo in difficoltà.
tu hai qualche consiglio che mi possa aiutare?