Ciao somoja,grazie per l intervento,mi fa piacere che butti un okkio sul mio diario

Allora,
panca stretta avevo un po di margine,diciamo che la prossima volta posso fare 55kg

nello squat,c hai ragione,potrebbe forse essere un problema di "approccio al peso" Provo a spiegarmi:cioè,mettersi quei kili sulle spalle e scendere,cn la """paura""" di rimanere schiacciato,non è ke mi incoraggi molto Cmq il peso nn è ke sia basso per me,cioè lo "sento".nel senso,non è ke mi "rilassi" a farlo con quel peso,anzi,ne esco bello cotto
Spero di aver reso l idea
Puo anche essere che farlo solo una volta a settimana,cm ho fatto fino ad adesso,era troppo poco(per prenderci confidenza) quindi adesso dovrebbe andare meglio

nello stacco,qui si,sicuramente c ho margine:sentivo ke avrei potuto caricare di piu,ma erano quasi 2 week(tra semi influenze varie) che non lo facevo,quindi ci sono andato un po cauto.
Un altra cosa,nello stacco,se mi guardo allo specchio(di lato) mentre lo faccio,"sento" che stacco bene(dovrei filmarmi lo so) se invece guardo avanti,tendo a "tirare di skiena"

Ps:nn preoccuparti,dimmmi pure di tutto ogni intervento è mooolto apprezzato