Davanti a questa tragedia in tanti predicano la necessità di una più convinta spiritualità. Io credo sia necessaria, sopra qualunque altra cosa, la verità . Bravo Start, veramente.
Mi riferivo al fatto che non pochi hanno visto in cioè che è successo una terribile fatalità o il segno della volontà di Dio, mentre non c’è nessuna fatalità e non c’è traccia di Dio, se non negli occhi dei volontari come ha detto qualcuno.
Le conseguenze del terremoto erano evitabili e se non è stato cosi è per precise responsabilità.
La verità è presupposto a qualunque opera di ricostruzione o al prossimo sisma/alluvione/frana si vivranno situazioni simili. Buona Pasqua a tutti.
non permetterti di criticare, siamo in italia, ricordalo
saresti un qualunquista... continua a fare elogi alla protezioni civile e ai volontari come stanno facendo tutti i tg, e mi raccomando non parlare del fatto che in una zona sismica dopo 4 mesi di scossette non ci fosse uno straccio di piano antisismico. Non permetterti di ricordare che crollavano i palazzi nuovi e invece nella maggior parte sono rimasti intatti edifici del 400
non ricordare che l'ospedale dell'aquila appena ristrutturato era in stato indecente e gli edifici lì vicino completamente nuovi
Continua ad elegiare mr B che fa le foto con le vecchiette e poi affida il ponte sullo stretto sempre a impregilo
siamo in italia ricorda
Di scosse come quella ce ne sono 120 all'anno in tutto il mondo (Wikipedia), non è nemmeno previsto che degli edifici debbano cadere. Immagino cosa pensano all'estrero di noi: in California, in Giappone o in Chile dove hanno terremoti del 9 grado![]()
Segnalibri