ho letto anche io i post a cui si riferisce 4ca è penso che molti punti siano stati male interpretati e anche il concetto stesso di programmazione sia stato capito molto male poi sono state fatte delle critiche solo sul fatto che 4ca fosse un pro e che quindi i suoi consigli siano un pò come quelli che si leggono sulle riviste come gli allenamenti di Coleman ecc.. e penso che questo non sia giusto dato il lavoro che ci è stato impiegato dietro .
io l'unica cosa che posso dire è che molti dei consigli che si danno su altri forum che giudicano questo come un ritrovo di gente che non ha mai visto una palestra , siano più vicini a quelli che si trovano nelle riviste di quanto si vogliaa far credere , basta vedere le diete , che anche io ho provato con risultati veramente pessimi anzi forse peggiorando.
poi finora non ho visto in giro uno straccio di programma che non assomigli a quelli che si torvano su men's healt , tipo il progrmamma perfeto di 4 mesi , con le sue fasi di un mese (tipo forza forza-massa massa definizione) che non vogliono dire niente e quando vedono la mia dieta mi prendono per uno che non capisce niente dato che mangio meno di 1,5gr di pro per kg di massa magra.

Segnalibri