Originally posted by Fbi
Esatto. E io aggiungo che e' ormai da giorni che stanno tutti dietro ai litigi che stanno avvenendo nel forum, tra 4ca e arabafenice, tra 4ca e Gandal, tra Gandal e BBhompage... Insomma sinceramente non ne posso piu', quando clicco su "visualizza i nuovi posts", di vedere che i 3d piu' letti e replicati sono sempre i soliti dove ormai so gia' che ci trovero' litigi, scontri, offese, repliche, malintesi. Si leggono sempre le solite frasi: "io non ho offeso nessuno, sei tu che...", "vedi che non capisci? io dicevo che...", "io non ho mai detto che...", "non mettermi in bocca parole che non ho detto,...". Vi rendete, anzi, ci rendiamo, conto che un buon 70% dei posts contiene frasi del genere? E troppo spesso poi si trascura il tema inziale del 3d finendo a litigare per questioni di principio e personali. E basta, dai! Se ci sono delle critiche che almeno siano costruttive, no?
Fbi
e cosa devo dire ?
scrivo che le proteine in polvere si trasformani in feci .........e nn credo di aver fatto la scoperta dell'america, visto che ha quanto si sa tuitto anche un piatto di VEZZANI in parte si trasforma in feci, e vengo minacciato di denunce, di essere offensivo e altro che devo fare stare qui a sopportare questo..................ma guarda pure tu con questo intervento sai hai perso tempo e nn sei in tema percio.................nn so tu come ti comperteresti nn cercheresti di chiarire questa situazione d'interesse che si e creata?
nn credo che tu viva nel mondo del fitness, ma se cosi fosse e se come me tu credessi veramente negl'allenemnti e in tutto cio che puo miglirarti a livello estetico salutare fino a spingersi all'agonismo, capiresti il perche.................se li lasci andare questi vendono i supplementi ai bambini...............qui lo stanno gia facendo.................ma lasciamo correre parliamo di??????
lasciamo che ci screditino, lasciamo che le esperienze vengano messe in ombra da chi vuole piazzare merce, vendere libri e cassette, sistemi e pillole..............che a volte uccidono (effedrina) ma che sono vendute nei naturestore.............e poi chediamine il prodotto era appena uscito mica si puo sapere..............peccato che il disinformato (cioe io) avevo denunciato l'effedrina mesi prima che i ragazzi cominciassero a morire e che la benefattrice GNC lo toglesse dal commercio......................ma hai mai letto un post dove qualcuno riconoscesse questa mia predizione?
noooo nn sono mica uno scenziato nn ho mia l'universita del mexico che mi sottoscrive...............sono un povero trainer con solo un po d'esperienza che diamine dovrei sottostare agli studi che illustri ricercatori fanno proprio per rendere il mio lavoro piu semplice.................INSOMMA SONO UN'INGRATO.
uno che tra le altre vede cio che espone strazioato nn capito e riportato in un'altro forum...........che pena....................e dovrei tacere e fare che scriverti fai panca inclinata a 33,5 gradi
3 x 12-10-8? vabbe daiii lasciamo perdere
Ultima modifica di 4ca; 20-02-2004 alle 04:06 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri