Che squallore![]()
Sono squallidi
-Where Eagles Dare-
vergognoso... e io devo pagare obbligatoriamente il canone RAI x sentire queste cose ? ma vadano al diavolo. sulle disgrazie altrui pensano allo share
sono pessimisquallidi!
E gli sciacalli ITALIANI arrestati con € 80.000,00 di refurtiva?
Stavo proprio ascoltando quel tg, ho cambiato al volo! Che dem*nti.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
ma te pare che possono fare una cosa del genere! che idioti non ci posso pensare che loro parlano di ascolti quando tutte quelle persone hanno perso casa e tante persone care sono degli imbecilli!
Ke skifo!!!!!!!!
Che teste di c@zzo. L'intero comitato di redazione RAI andrebbe licenziato in tronco.
preoccupante, Alessandro non si sente...(e intanto le scosse continuano, stanotte alle 2:40 un'altra scossa...)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Per quel che vedo vorrei esser nato cieco.
Se desiderate dire qualcosa a quegli onesti lavoratori: tg1.live@rai.it
Solidarietà e rispetto per chi soffre.
Ultima modifica di basù; 09-04-2009 alle 06:01 PM
Qui in Toscana non ho sentito niente. Io guardo sempre questo sito per vedere se avverrà un terremoto. Purtroppo è "per esperti" o come dicono loro "for seismologists only" e l'unica cosa comprensibile è la lista in tempo quasi realtime dei terremoti avvenuti (la latenza è di 6-7 minuti):
http://www.emsc-csem.org/index.php?page=current&sub=list&view=5
Per la lista approfondita con tutti i dati andate nella sezione per esperti! Io non me ne capisco molto, ma nel tardo pomeriggio precedente al terremoto (5/Apr/2009) erano listate una ventina di scosse ad onde P che terminavano con pochissime onde S (quelle superficiali)
Mentre verso sera e dopo i dati erano più preoccupanti, non ci capisco molto ma vedere più onde S e i valori Azim, MaG, e tutti gli altri più alti del pomeriggio mi ha fatto insospettire...tutto quà...poi la notte è successo il disastro!
Quello che mi fà scandalizzare è che all'interno dell' INGV il responsabile dell'istituto dice che era prevedibile, mentre il capo dice di no e lo denuncia. Poi denuncia anche quel sismologo straniero di cui si è parlato numerosi tread prima. Cioè, dico io, me ne sono accorto io che qualcosa non andava, guardando un semplice listato da un sito web, INGV doveva sapere che qualcosa sarebbe successo. Hanno un sacco di sensori, hanno i grafici, hanno tutti quegli strumentelli per misurare il ph dell'acqua, le frequenze al di sotto dei 20Hz, i campi magnetici, gli addensamenti nuvolosi e umidi sui monti limitrofi...
...io sono un uomo XD, lo vedo a occhio nudo, la mattina del 6 vado a giro in macchina e vedo chiaramente che c'è uno strano fenomeno sui monti appenninici ("dietro casa mia"). Vabbè sono in Toscana, ma lo vedo cmq che quella nebbia non è normale: scura, densa ma soprattutto colorata. Anche altri amici si chiedono xkè sia così.
Poi ripeto, non ci capisco nulla, ma mi stupisce che con tutta questa tecnologia "di monitoraggio" non si riesca a prevedere un terremoto. OK dire che non è prevedibile di qui a 1 anno ci posso anche credere, ma di qui a 15 minuti eh noo cacchio!! In 15 minuti sai quante vite puoi salvare e quanti disastri puoi evitare?!!
Segnalibri