Potresti provare su ebay con un modello di qualche anno fa sempre polar, esempio ora c'è rs400 tu buttati alla ricerca dell's400.
Io ho un polar s200 da anni e non ho mai avuto un problema. Da quel che sò dalla x2xx in sù il cardiofrequenzimetro è sempre lo stesso vengono solo aggiunte funzioni di registrazione battiti trasferibili con Irda o cose come altimetro, termometro ecc ..
Ti consiglio il polar che ha un bellissimo programma di gestione allenamenti.
Grazie della risposta. Alla fine sono riuscito a trovare un rs400 usato su ebay a un buon prezzo ed ho preso quello, dato che la funzione di registrazione dei battiti mi era davvero indispensabile.
Non vedo l'ora che mi arrivi per vedere se ho fatto davvero la scelta giusta!
Sarà che sono abituato a setacciare il mondo prima di fare una cose, ma imho sei stato troppo impulsivo.
Fammi sapere com'è sto rs400 e quanto hai speso![]()
Fidati, pure io... ma essendo riuscito a portarlo a casa per circa 110€ mi è sembrata un'occasione da non lasciarsi sfuggire![]()
allora ok![]()
Segnalibri