Vuoi che facciamo un referendum??
Se vuoi io te lo piazzo pure in chetogeniche...l'unica cosa certa è che dov'era prima non c'azzeccava nulla.![]()
Vuoi che facciamo un referendum??
Se vuoi io te lo piazzo pure in chetogeniche...l'unica cosa certa è che dov'era prima non c'azzeccava nulla.![]()
Ma prima dov'era ?
Io voto per il relax![]()
bello il nuovo avatar menphis!
ah, sono entrato qui per dirvi che a me mi si gonfiano le palle![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
credo di aver trovato un buon compromesso...
circa 2500 kcal/die
carbo 120/150
pro (conto solo le nobili) 150/180 (dipende dagli alimenti assunti)
resto da fat e pro "accessorie"(dai carbo)
integrazione
Multivit
Vit C 1gr
O3 2 gr(netti)
Weekend "relativamente" libero,ma sempre con un pò di attenzione.
vado così da 10 giorni,mi trovo bene,contengo bene la fame(e la tampono con il tè quando serve),e lo specchio risponde bene (sembra)...
allenamento da massapiù 30 min di cardio pstWO il venerdì.
unica eccezione il mercoledì...facendo WO lun mar gio ven è l'unico giorno off...
tengo le kcal più basse(circa 2000) e carbo sui 50/80 gr...che ne pensate?
Ultima modifica di Superpippo; 11-03-2009 alle 04:16 PM
...the search for the truth...
bene o male è come mangia la maggiorparte dei palestrati (non agonisti) credo
So che la letteratura sull' assunzione proteica nel forum è ampia, ma da medici o aspiranti tali nn vi ponete mai il problema dello scarico proteico anche di settimane nelle vostre diete?Lavorando in ospedale le analisi le fate spessso o per una persona giovane basta un controllo annuale o al limite semestrale?Io peraltro ho la sindrome di Gilbert e spesso sotto stress posso avvertire fitte dalla colecisti, nel mio caso un approccio mediterraneo nn è piu consigliabile di un iperproteico di massa o specialmente di uno chtogenetico a grassi alti?
non so cosa sono per me,sto andando a tentativi...ma così mi sembra di mantenermi...il tempo lo dirà
per quanto riguarda la fame...non ho alternative,se dovessi seguire la fame ed esser sazio dovrei stare sulle 4000 kcal,mi sembra un pelo eccessivo![]()
mi sono attestato sulle 2700...ogni tanto qualche "sbalzo" (500 kcal in più o in meno) che cerco di compensare...mi trovo bene,sono un pò più appannato,ma in palestra credo di rendere bene...per ora vado avanti così![]()
E' una buona quota calorica su cui lavorare![]()
soddisfatto del mio sabato...causa assenza genitori mi son gestito molto bene!
arrivato alle 18 con circa 1000 kcal ingerite,carbo quasi 0 e quota proteica già raggiunta.
serata passata fuori,cena fuori ma facendo 4 calcoli (approssimativi) mi son mantenuto entro le 2500-2800 kcal! Very good
oggi purtroppo i buoni propositi son saltati...torta di mele della ragazza...e vabbè![]()
Esperimento creatina!!!
quasi casuale...andato per comprare un multivitaminico ho trovato questa micronizzata della SAN in ultraOfferta e ho detto "proviamo?"...
il barattolo è da 250 gr,seguirò il protocollo Menphis,6 gr al giorno postWO fino a termine confezione (40 giorni)...
Mi raccomando il sodio![]()
of course!!!
Post WO
30gr Whey
6 gr CM
cucchiaino sodio
Carbo.
nel caso in cui il postWO coincida con un pasto le whey le assumo nel preWO con pochi carbo(20-30 gr)
ho trovato questa CM della SAN,micronizzata, 250 gr 14 euro...penso sia un buon prezzo!
Ultima modifica di Superpippo; 07-04-2009 alle 05:00 PM
sfiga...vengo da 3 gg di febbre a 38...e cibo casuale causa genitori a casa...e non mi alleno da giovedì... un disastro va...
non so se riprendere domani ad allenarmi,seppur non al top o ormai tirarmi tutta la settimana a mo di scarico...una settimana di creatina senza allenamento![]()
Segnalibri