mi spiace debbano avvenire queste discussioni e che si cerchi addirittura di allontanare la gente dal forum, per quanto si siano accesi i toni sono convinto che il disguido è avvenuto perchè leggere non è come ascoltare, quindi alcuni toni si possono travisare.
Io come utente del forum avrei piacere che gandal rimanesse con noi anche perchè mi piace sentire il parere di chi produce oltre di chi usa o demonizza gli integratori, che come dice la parola stessa integrano delle carenze, se carenze non ci sono è ovvio che finiscono.......... va be questo lo sapete........ quindi io ritengo ovvio che non possono servire a tutti.
Poi sta ad ognuno fare la scelta di farne uso o meno.
Che sotto ci sia molta pubblicità a volte un po' illusoria, be ragazzi ditemi su che prodotto la pubblicità non è illusoria !!
Anche io apprezzo 4ca perchè da un notevole spessore al forum, ha i suoi modi che non a tutti sono graditi, io personalmente condivido molte cose scritte da lui, non tutto ma...... come ho già scritto solo leggendo non si può sempre capire il giusto tono.
Segnalibri