Citazione Originariamente Scritto da homoforte Visualizza Messaggio
Ehilà Batman-Tizio, come va con le trazioni nella batcaverna?

Prova magari a puntarti una luce addosso quando ti filmi, in modo da "esaltare" la tua figura ed evitare che la macchina sia ingannata dallo sfondo.

ciao forte!
eheh le trazioni vanno benone direi ora però ho delle mani da lavoratore manuale ..

sto usando questo 10x3 proprio per poter concentrarmi sulla tecnica caricare sufficientemente e fare un bel volume...

(poi passerò a delle singole caricandomi uno in spalla..)

a parte le mich***** come va lo stacco??passabile??


Citazione Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
Judo da bambino, poi karate 4 anni, 6 di taekwondo (WTF) poi Full contact sino ai 30 anni. Una lesione alla cornea dell’occhio dx (dolore al limite del sopportabile per giorni, un anno di dolori e cure e licenziamento da lavoro) mi ha ridotto a più miti consigli. Ho fatto anche tre incontri di pugilato ritirandomi imbattuto come Marciano
Valuta bene se è il caso, e se decidi scegli un maestro veramente preparato.
ti ringrazio per i consigli, io sono dell'idea di dedicarmi alla preparazione fisica , tecnica ma di stare MOLTO attento ai contatti (infatti nel caso andrei con un amico, neanche a lui è a digiuno di queste cose e ha molto controlo) e di non spingere a livelli molto intensiproprio per evitare traumi..

azz mi dispiace per il tuo occhio! ma ora sei a posto????