Somo,io non ho dolori durante i movimenti,chiaro che per il petto e per le spalle se mettessi i miei carichi usuali mi farei male,comunque l'ortopedico mi ha detto che per sicurezza è meglio che per 2 settimane faccio solo gambe,perchè pur non sentendo dolre potresti comunque infiammare la cuffia,comunque per le gambe mi era venuto in mente di fare sempre 2 sessioni al lunedi e al venerdi con al mercoledi cardio e addominali,magari facendo in una come esercizio principale lo squat e nell'altro giorno lo stacco,il problema è che nello stacco ho paura di caricare troppo in quanto ho paura che se stringo troppo la presa per alzare il peso mi faccio male,quindi anch'io al momento non sò come regolarmi.
Ti faccio una domanda per capire se la mia infiammazione è allo stesso grado di come era la tua,tu ogni tanto durante la giornata sentivi del bruciore interno alla cuffia pur restando fermo?
Anche se non so se questo sia dovuto al piccolo livido che mi ritrovo dopo il massaggio del primo giorno di terapia.
Segnalibri