crepuscolari è il termine giusto..
qualcosina però si vede dai..
il peso è easy ma per il mio sacro e la mia iperlordosi lombare è meglio procedere con calma.. l'ho già sperimentato il pronti via a cannone e non è andato bene..
crepuscolari è il termine giusto..
qualcosina però si vede dai..
il peso è easy ma per il mio sacro e la mia iperlordosi lombare è meglio procedere con calma.. l'ho già sperimentato il pronti via a cannone e non è andato bene..
Concordo pienamente, non ha senso strafare rischiando di farsi male, carica gradualmente![]()
pur capendone l'importanza e infatti nella pratica vado con calma.. non sai quanto è difficile per me.. fare stacchi e squat con meno peso della panca mi fa ribollire..
posto il wo di stasera... ho accumulato un pò di fatica questa week spero di recuperare nel fine settimana.. magari con un pò di scarico attivo con femmine..
-squat 10x3@ 40 kg (praticamente in rest pause) mi filmavo partivo appoggiavo mi guardavo il filmato e ripartivo.. ho cercato di scendere unpò di più, anzi sono sceso un pò di più ma devo trovare ancora il setting giusto visto che in alcune reps le ginocchia rumoreggiavano troppo..
http://www.youtube.com/watch?v=1vExttz0L70
-panca piana 10x3@ 65 kg (qui i rest li ho tenuto un pò più alti circa 1')
DOMANDA: l'arco è necessario?? io con l'iperlordosi lombare non che sto proprio bene a fare l'arco eh.. di solito faccio panca con le gambe in appoggio così.. è una bestemmia?
http://www.youtube.com/watch?v=7ZoETbboYGQ
-rematore con manubrio 7x3@ 26 kg (no rest)
-trazioni supine 3x5 rest 1'(ultima serie ho accorciato un pò l'eccentrica per non perdere esplosività)
-extrarotatori elastico
non ho particolari commenti se non che lo squat è molto più bufferato ceh la panca.. dove comunque non sono andato lentissimo all'ultima serie (quella del video).. a proposito è considerabile come dinamica una panca così o è troppo lenta??
sono molto contento perchè i gomiti vanno MOLTO meglio!!! ho capito che avevo messo gli appoggi nel rack a un pin troppo basso e facevo un movimento strano ogni volta che facevo panca..
comunque con tutti questi impegni extra pesi mi sto tirando anche mangiando alle 24.00..mangiando pulito (relativamente) faccio fatica a mangiare più di così però così son più vicino all'ipo che all'iper forse..
allego una foto di oggi.. peso 85 kg.. va a finire che ho fatto una recomposition senza saperlo..
che dite? son secco da panico comunque..però nonostante tutto mi pare di vedere qualche miglioramento..
la posa è ignobile.. ho cercato di far uscire il dorsael ma mi son scordato del resto e poi le mani non sapevo dove metterle..
secondo voi. pesando 85 kg quante pro mi sono NECESSARIE per poter aumentare la muscolatura? chiedo perchè faccio fatica a mangiare più di quelle ceh mangio ora (145 gr circa considerando un 100 gr le nobili e il resto son deervivate da cereali e frutta secca) ma mi sta venendo il dubbio che sinao poche..
o forse poco è il resto? nei giorni OFF (sia di pesi ceh di athletic training ) sto sulle 2800 kcal..
Ultima modifica di SuperTizio; 28-03-2009 alle 02:03 PM
Il problema è riuscire ad aumentare le calorie senza sporcare i pasti, se non stai perdendo peso lascerei cosi sino a quando non inizi a lavorare di più con i pesi, a quel punto valuti se è il caso di integrare. Avresti il fisico adatto per l’agonismo negli sport da combattimento, ma è meglio il BB.
Segnalibri