Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 1: Maledetto, io ho aperto con la bava alla bocca sperando di vederti... Chi è il tipo?? Un gren bel tricipite, ti dirò, noto sempre più spesso che è più facile trovare bicipiti decenti rispetto a tricipiti... P.S: Che ca--o urla il tipo la dietro?? eretico.. nonostante io nn sia un bber nn si può non conoscere priest e platz!! SREPPPPP
Originariamente Scritto da °°sOmOja°° eretico.. nonostante io nn sia un bber nn si può non conoscere priest e platz!! SREPPPPP Amen... Vivo ugualmente
WWW.BODYBUILDINGGND.TK
ke tricipite!!...grande lee priest!!
Ho letto che è ritoccato, c'è traccia di Photo shop...
Originariamente Scritto da Clau_82 Ho letto che è ritoccato, c'è traccia di Photo shop... si ma quando dici così dicci dove lo hai letto però, e le fonti... non puoi solo lanciare il sasso
secondo me non è ritoccato!!
Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky si ma quando dici così dicci dove lo hai letto però, e le fonti... non puoi solo lanciare il sasso L'ho letto su BW, c'e un post in photogallery con la stessa foto (si chiama "Scusate ma") e un utente con 3200 post segnala che è un fotomontaggio.
sposto nella sezione adatta
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Originariamente Scritto da Clau_82 L'ho letto su BW, c'e un post in photogallery con la stessa foto (si chiama "Scusate ma") e un utente con 3200 post segnala che è un fotomontaggio. L'utente è gary? Solitamente è poco credibile...
-Where Eagles Dare-
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum
Segnalibri