Ho letto da qualche parte che il Clenbuterolo che si trova in diversi farmaci (ad es. Spiropent) ha un effetto abbastranza buono sia per ridurre il grasso corporeo sia per incrementare (un minimo) la massa magra ma ha una marea di effetti collaterali se assunto in dosi eccessive. Qualcuno di voi lo ha mai provato? Uno che si allena con me in palestra lo ha provato l'anno scorso e mi ha detto che i risultati (soprattutto per l'eliminazione del grasso) li ha avuti ma io nn sono molto convinto di voler andare in contro a effetti collaterali indesiderati.. che come ho detto prima sono molti e pericolosi. Ma vorrei sapere di + per quanto riguarda questa sostanza. Questo ragazzo (1.80 x 80 Kg) prendeva 2 caps al dì per circa 6 settimane e vi assicuro che alla fine era definito in maniera impressionante.. ma nn vi sembra una dose eccessiva considerando che a gente che soffre di problemi asmatici ne danno 3 caps al dì???? Secondo me cè da rimanerci..... mahhhh.. dite la vostra.. a presto!![]()
Segnalibri