Originally posted by KURT ANGLE
Quindi secondo te la cosa migliore sarebbe fare solo un esercizio........ secondo te quante serie e da quante ripetizioni??????
Riesci a isolare con la latt machine dietro i dorsali??? io sento molto anke le braccia.......................
per il trapezio ke mi consigli?????
ps se per lo squat è meglio aspettare lo sostituisco con la legg press?????????

GRAZIE IN ANTICIPO
Ti ho consigliato la lat dietro percheè nn so se riesci a fare le trazioni alla sbarra cmq se nn riesci ad isolare bene cerca di rompere le pa**e al tizio della palestra e fattelo insegnare!!!
Le serie e le ripetizioni è difficile da stabilire devi vedere te con un pò di esperienza (lo so è una risposta del ca**o ma è così (credo) )cmq nn farne troppe rischi di andare in super allenamento il che è solo controproducente! considera che una sola serie a cedimento è già + che sufficente!
Per il trapezzio o fai le scrollate con manubri ma devi usare carichi molto alti che il trapezio è un muscolo molto forte oppure fai le tirate al mento (ma usi anche il deltoide)
Si esatto sostituiscilo con la pressa!§83