riguardo a questo nessuno ti aiutera in questo forum.
cmq poco tenpo fa c'è stata una discussione molto interessante sulle arti marziali...se te la vai a vedere è melgio..è stata fatta poco tempo fa...vai indietro di qualche pagina...
riguardo a questo nessuno ti aiutera in questo forum.
cmq poco tenpo fa c'è stata una discussione molto interessante sulle arti marziali...se te la vai a vedere è melgio..è stata fatta poco tempo fa...vai indietro di qualche pagina...
come mai nessuno mi risponderà?
se vuoi fare massa devi caricare. se fai un circuito fai un allenamento di resistenza, carichi moolto meno e non coinvolgi le fibre rosse, quindi è inutile.
se i tuoi amici hanno un buon fisico, quello è sicuramente dovuto ad un maggiore effetto pump e al fatto che l'allenamento a circuito è dispendioso e quindi probabilmente saranno molto tirati.![]()
gia è quello ke immaginavo...grazie mille per le delucidazioni...
ho letto tutto il post sul BB VS AM,e l ho trovato molto interessante...diciamo che d'ora in poi dire che volgio mettere su massa forse non è appropriato,questo termine lo lascio a chi come molti di voi ricercano grandi quantità di masse musoclari,quando io invece miro ad evere un bel fisico atletico e sportivo,quindi gli allenamenti da sdc(sport da combattimento) credo facciano al caso mio,pur facendo AM ma non sdc....!
le inverto sempre![]()
Segnalibri