io volevo ringraziare tutti... Marco, Andrea, Ale, Roberto, Giorgia, Stefano, il proprietario della palestra di andrea, Dorian (fabio), Ettore... giornata bellissima... io, qui a treviso a parte il forum non ho molte persone con cui parlare della mia passione, anzi, non sono visto molto bene... avevo gli occhi lucidi quando alcuni miei amici hanno detto che il BB non è uno sport...io ci dedico anima e corpo, non riesco a stare 10 minuti della mia giornata senza pensarci, senza rivedermi nella mente allenamenti di alcuni campioni visti su youtube o letti su flex...io vi ringrazio per questo...dal vivo è un'altra cosa, poi la simpatia, gli urli agonizzanti e le smorfie di dolore durante l'allenamento che non sento mai nella mia palestra, il rumore delle piastre che sbattono sul pavimento...sensazioni che ti rimangono dentro.
non vedo l'ora di rivederci per una giornata simile... ringrazio di nuovo infinitamente ale per il passaggio e per la chiaccherata in macchina inclusa la chiamata di emergenza alla polizia stradale :-)
come ho scritto su facebook, ho capito che io di bodybuilding non ne so veramente un cazz0... pensavo di aver raggiunto una condizione "di accettabilità"...ma mi è bastato una sola parola detta in contemporanea da andrea e roberto per farmi abbassare la testa (e la cresta lo ammetto)...."sei piatto"... ora cercherò di sfruttare queste critiche in modo costruttivo :-) perchè essere piatto oltre ad essere secco non mi va :-)
buona serata

Segnalibri