che ritmo![]()
che ritmo![]()
ma sono tutte cosi le brasiliane?![]()
Bastardi !
Fate così perché qua, in TIM Brazil, non si può accedere al Tubo !!!![]()
cioe'....non hai visto i video ??
Se cosi' fosse, il mio e' la scena di Miseria e Nobilta' quando Toto' nelle vesti del principe contratta i giorni durante i quali avrebbero mangiato a casa del riccone..fino ai 2 anni.
Il secondo video, quello di branco, si occupa di inquadrature deretaniche made in Brazil.![]()
Ma io credo che a vedere,può vederlo dal vivo...ma vedere e non toccare è dura!![]()
No Pain,No Gain
gold's..non pensare a queste cose che sei sensibile![]()
se hai bisogno di lezioni di portoghese ti posso dare una mano![]()
Zio che fai, il Copacabana moderator?![]()
boro se vuoi ti mostro la foto del suo ufficio
![]()
Seee, Questo durante il WE, al più.
Comunque, sarà che si stà andando verso la bella stagione, ma a me pare sempre più caldo !
Comunque, oggi ho trascolato in un flat con piscina e palestra incorporate.
Direi un'ottima sistemazione...![]()
Anchi qui é arrivata un ondata di caldo; temperatura di oggi 29 C![]()
quando ti serve un portaborsa chiamami![]()
Gluty, pensi sul serio che Rio sia una città fantastica ?
Ha un traffico della madonna, le spiagge mi sembrano come quelle di Rimini (in primavera) e puzza dovunque.
Diciamo che (e chi mi conosce bene sa che non è una questione di razzismo o puzza sotto il naso), è grandemente sopravvalutata.
I taxi sono a buon mercato come una cena al ristorante (media 50 R$ cioè circa 17 Euro, con i quali non ci vai manco in pizzeria).
Per il resto, è tutto caro arrabbiato, perché loro devo importare e i costi dell'elettronica di consumo è molto alto.
Se volete, vi posso portare un paio di havaianas che qua costano un chez (circa 4 euro).
Obrigado.![]()
ma infatti a pagamento sceglierei altre mete, non mai visto l'altro emisfero, lo farei con piacere
Poi ho sentito della piscina e palestra.... in mare c'e'.....mi faccio un mesetto di vacanza.
Poi sai...la lingua la conosco gia' ( non e' proprio uguale, ma amici che ci sono stati dicono che venivano capiti)
Qui da me c'e' puzza di smog, traffico della madonna...non paragonabile ( ieri 2km in 55 minuti ) e al posto delle spiagge c'e' il porto lungo tutta la citta', quindi al massimo posso tuffarmi su un elica di una nave.
Segnalibri