Per la miseria homo stai davvero andando alla grande
quand'è che ti vedremo in pedana ?
Per la miseria homo stai davvero andando alla grande
quand'è che ti vedremo in pedana ?
Tra una vita o due..No dai, non lo so, mi piacerebbe moltissimo comunque, però ora devo ancora tirare su parecchio i miei carichi, per cui resta ancora un obiettivo lontano.
Ai campionati assoluti di Trento però penso di andare...a vederli però
E forse quest'estate, quando non avrò più lezioni ma solo la tesi, mi è balenata l'idea di andare qualche volta alla palestra a Trento, quella che organizza i campionati assoluti in aprile. Giusto per farmi vedere e correggere le alzate dal vivo.
Boh, vedremo..ma ora tormo coi piedi per terra
@ uber: ma Urban lo contatto con questo goodlift@goodlift.cz , oppure questo indirizzo è solo per comprare? grazie!
scusate se uppo...ma devo anche io fare il grande aquisto...
homo posso chiederti poi quale cinutura hai preso e come ti sei trovato? hai avuto problemi con consega/spedizione?
Ciao stefano, mi stavo mobilitando proprio in questi giorni, e anche a me servirebbero consigli..
Io sarei orientato sulla "powerlifting belt" da 35 euro che si trova su goodlift.
E qui inizio coi dati:
Il mio girovita (da rilassato) è circa 87 cm.
La taglia M va da 70 a 90 cm di girovita
La taglia L va da 80 a 100 cm di girovita.
A occhio mi verrebbe da prendere la L, visto che casco quasi a metà dell'intervallo, ma Martin Urban mi ha risposto e mi ha detto che la taglia per me dovrebbe essere una M (e qui mi viene un dubbio: le taglie ora disponibili sono S,M,XXL. La L l'hanno finita...mi viene da pansar male..)
Secondo voi è giusta per me una M, oppure aspetto che lo stock si ripopoli e ricompaia la L per comperare quella??![]()
Allego il file di taglie di Martin Urban
io ero orientato verso quella dell'olympian...mi sembra che quella di good lift avesse un solo ardiglione...
per la taglia non saprei io avevo una M di una di quelle cinture da BB...conta che se la prendi piu grande un pezzo di cintura "sporge" ed è piuttosto fastidioso....almeno per me...pero in effetti tu con la M saresti al limite...io aspetterei
ho provato anche ha fare l'aquisto ma qando clicco nel carrello mi dice che il prezzo totale è quello della cintura e sotto ci sta un altro numeretto non preceduto da nessun simbolo di moneta 101.000 (o roba simile)...qualcuno che ha gia comprato li mi puo dare delucidazioni sul prezzo della spedizione e su eventuali spese aggiuntive??
Segnalibri