Originariamente Scritto da
aristone
Ragazzi l'ltra sera mi sarei tgliato le vene, per motivare scentificsamente ciò che ho detto ho scritto per più di un ora e poi non è andato l'invio del post! cmq il problema principale è quello della formazione di esteri sono quelli che azzoppano tutto e sono quelli che inducono la vasodilatazione e sono quelliche passano la bariera emaoencefalica! Io avevo scritto fra l'altro anche i perchè alcol e catabolismo del glucosio possono essere un argomento interessante per noi, parlando di affinità d legame di chetoacidi ed aminoacidi, transaminazione acido piruvico che diventa estere che poi lega un gruppo aminico e slega il gruppo metilico, che però si è depolarizzato nel frattempo è quindi ha un alta affinità con l DNA e diviene coproducente per la differeziazzione cellulare ecc..... ecc...... e cmq ste cose me le ha dette uno che capisce più di tutti noi messi insieme (era nel'equipe che isolò la carnitina!).
Passando al pratico, io prendo 3g di alcol e 15g di gluta (ma la gluta serve solo per occupare un processo fisiologico renale) e ciò che riscontro è: vene un pò più grosse, forse un pò di sudorazione in più, altre cazzatine ma la cosa più bella è che quando arrivo all'incapacità e mi uccido per fare """ BENE """ l'ultima rip mentre prima riscivo a stento, non con continuità, non per tutta l'escursione, un pochino (nel range della sicurezza) a scatti

, ora mi uccido cmq però ries a finirla! Agli altri tre atleti che come me fanno un MGF training fa più o meno lo stesso effetto, solo che a me dura fino all'ultimo esercizio a loro finisce a 2/3 di routine (assumono un g + di me ma hanno più massa e fanno carichi più alti, ma hanno anche 6 anni in più di allenamento

). Ah poi altra cosa interessante (anche se è da vrificare potrebbe essere un caso dovuto a qualche altra variazione) generalmente il ph urinario qnd torno a casa dopo 20 min dal post wo è acido 5-5,4 circa , invece assumendo l'alcol sono tre volte che è a 6,5 - quasi 7!!! forse la gluta ora funziona meno come scavenger dell'amoniaca

bò?
E cmq a chi ha detto: "o ci sei o ci fai" per favore risparmiatele ste uscite

Segnalibri