in partenza...almeno io asd
in partenza...almeno io asd
Arrivato! Sono stramazzato...
Ragazzi grazie a tutti della fantastica giornata..davvero di cuore!![]()
niente amami marco... sono arrivato a casa...mi sono trovato davanti 1 calzone e una pizza per me... e mezza pizza lasciata da mia mamma... non potevo lasciarle li... ho mangiato tutto... e adesso ti dico solo che sto scrivendo seduto sulla tavoletta del water XD
p.s. in attesa dell'autobus che mi portasse a casa a treviso ho visto che c'era la promozione del mc donald degli hamburger a 50 cent... ne ho mangiati altri due![]()
Noooo non ci credo Giò..sei la luce dei miei occhi...rep se posso!!! E' incredibile quanto mangi: sarai oltre le 7000 oggi
Io son arrivato a casa e pezzo fi formaggio stagionato con una busta di fesa poi ho appena finito mezzo di latte con un pacco intero di grancereale...ero il + sekko e mi porto avanti jajajajaja
]#]
#]
#
io tornato a casa mi sono fatto due ore di sonno...mi sono svegliato alle 8.30...l'allenatmento praticamente a stomaco vuoto e il pranzo alle 4 mi hanno distrutto.
stasera i miei coniquinlini hanno preso la pizza ma ho rifiutato...avevo voglia di carbonara...e poi rostbeff impanato e cotto del burro.
è stato veramente un piacere potermi allenare con voi...grazie ancora a tutti!
@ tenente. sei diventato il mio mito! complimenti davvero non credevo fosse possibile mangiare 9 (?) hambugher in un pomeriggio.
@ menphis. il piu secco ero io!![]()
Grazie a te Stefano della compagnia!
Il tenente ha un nuovo PR convalidato da Zacros di 9 humburger + 2 panini completi solo per pranzo...incredibile...tra lui ed Andrea è sfida all'ultimo Mc.
Dalle mie parti in Veneto si dice "te ghe nà da magnar de pastasutte prima de diventar come mi!" tradotto: ne devi mangiare di pastasciutta prima di diventare come il sottoscritto...nel loro caso ne dobbiamo mangiare di Mc prima di divenatare come loro!!!
P.S. Mi son dimenticato...un grazie infinito ad Ale per il passaggio a me e a Giorgio: avanzi da bere...sei stato TROPPO gentile!!! Ma ti è arrivato il mess dal numero nuovo??![]()
no no...il tenente me le dà di santa ragione!
grazie ragazzi per la splendida giornata!
@ stefano: bella struttura, ora hai da lavorarci su ma sono convinto che le soddisfazioni non tarderanno a venire
@ale/kilgore: migliori a vista d'occhio, continua così...e prossimamente, su questi schermi, back wo togheter!
@tenente:...bene bene...ottimo direi...mi devo dare da fare!
@giorgia: o tenera pulzella in mezzo a questi omaccioni grezzi e rudi...roberto è meglio che ti tenga ben stretta...ma credo che lo sappia...anche perche una che ti fa una posa di bicipite come la tua (con movimento per sciogliere il muscolo alla Lee Priest) dove la ritrova!!
@roberto: ragazza mia...sempre più spesso e sempre più professionista. ti ammiro per dedizione, competenza e forza! ti auguro ogni bene
@marco: che dire fratello....non so come ringraziarti per il lavoro che stai facendo per me. io ci credo davvero tanto e mai come ora mi sento motivato a migliorarmi. spero di esserne all altezza e di non deludere le tue aspettative. se funziona come ha fatto con te sono proprio curioso di confrontare le foto fra 2 mesi....
Mi unisco al coro per ringraziare davvero tutti per la splendida giornata: a partire dal viaggio in macchina con Marco e Gio, continuando con un gran bel wo tutti insieme (e grazie a Roberto per le dritte sul rematore) e a chiudere col Mc dove mi unisco al gruppo dei testimoni del pr del Tenente..
@ Marco: no, il mess non mi è arrivato.
@ Marco/bis: lascia stare che il più secco ero io, ma vederti allenare con Andrea è stato davvero bello, hai un'intensità pazzesca e trasmetti una gran grinta!!![]()
Segnalibri