Homo ma tu non ti alleni a casa??
il leg curl come fai a farlo??
Homo ma tu non ti alleni a casa??
il leg curl come fai a farlo??
Acuto osservatore...
In fondo alla panca ho il l'attrezzo per leg-extension/curl.
Mistero svelato.![]()
quindi ti stendi a pancia in giu sulla panca?
com'è? dato che potrei prenderlo anchio sono interesato ai feedback..
temevo ceh per me fosse un pò piccolo.. tu come ti trovi?
Si mi metto pancia in giù. Non lo faccio molto spesso questo esercizio, non è il mio preferito, però devo dire che i femorali lavorano molto. Tutto sommato come complementare a reps medio-alte è anche carino. La posizione però non è molto comoda, cioè non è comodo il posizionamento...è un pò da contorsionisti.
Il mio consiglio è di prenderlo solo se il prezzo rispetto alla versione senza è molto vicino. Non spenderei 20 euro per quell'attrezzo, meglio imparare il GM, oppure fare stacchi in varie salse, o il glute ham raise ecc..va bene per variare un pò e non fare sempre le stesse cose.
grazie homo del consiglio!
immaginavo che la posizione non fosse proprio comoda..credoquindi che opterò per il natural glute ham raise (solo eccentrico perchè completo ancora non riesco)
Allenamento 4B
squat
4x5@47-57-69-69
lento avanti
4x5@26-31-36-41
stacchi
4x5@69-83-97-112
prone bridge
3x60''
Nel lento sono partito leggero con questo ciclo BS, anche oggi l'ultima serie fatta senza troppa fatica. Prossima volta aumento di 2.
Stacchi bene, ultima serie un pò pesantuccia per via del poggia e riparti, però chiuse bene tutte. La prossima scheda proverò negli stacchi delle progressioni "alla Paolino", tipo 10x1 ecc.. in modo da eliminare il problema sopra citato.
Nel prone bridge da un pò di tempo sto aumentando 5'' ogni volta. Voglio vedere fino dove arrivo...
Homo 112 kg x 5 reps... nella singola di stacco dovresti avere un peso che inizia a essere discreto! grande!![]()
Segnalibri