Prova ad aumentare il latte (se nn hai problemi) e ad aggiungerci anche del latte in polvere (le quantità dovrai stabilirle tu secondo il tuo fabbisogno e la distribuzione nell arco del giorno) e a potresti anche aggiungerci qualche uovo... E' una buona idea anche aggiungere dell olio al preparato, per elevare la quantità di acidi grassi monoinsaturi (e alla fine dopo averlo provato ti renderai conto che nn è male di gusto)...

Come già detto le dosi devi vederle tu secondo il fabbisogno...