no, una volta finiti gli zuccheri disponibili, il corpo prende in considerazione il fatto di utilizzare forme di energia piu forti diciamo... cioè i grassi che forniscono il doppio di energia di proteine, carbo
no, una volta finiti gli zuccheri disponibili, il corpo prende in considerazione il fatto di utilizzare forme di energia piu forti diciamo... cioè i grassi che forniscono il doppio di energia di proteine, carbo
anzi, magari averne la voglia di farlo la mattina
Sei sicuro Tenente???
Mi risultava il contrario, o meglio: che cmq intacchi anche il muscolo teoricamente e che cmq il grasso venga dopo...Per questo diete come la metabolica "aiutano" a far avvenire quello spostamento metabolico il quale porta il corpo a preferire il consumo di grassi usandoli a scopi energetici...Cmq aspettiamo cosa dicono gli esperti..![]()
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 14-03-2009 alle 10:47 AM
il muscolo viene intaccato, anche se in minima parte. Ho aperto un thread su cardio a digiuno/stomaco pieno in "scienza e bodybuilding", si intitola Ciclo di krebs: i grassi bruciano al fuoco dei cho.Oppure no?
Leggetevelo se volete;Fenix mi ha mandato un link a un pdf in inglese riguardante l'argomento.
Segnalibri