verissimo, proprio per questo cerco di evitare il più possibile tutto ciò che può danneggiare ulteriormente il mio corpo, come sigarette, droghe, integratori, prodotti fatti in laboratorio e abuso di alcool o cibi poco "sani".E comunque,guarda il mondo in cui viviamo: non ti puoi distrarre un attimo che ritrovi a dare a tuo figlio latte contaminato, mangi carne velenosa, uova adulterate, robba scaduta.
vuoi mettere un frullato di whey con un bel paninazzoNon capisco perchè parli di $$$ ,pensi che un frullato di whey costi più di un panino con la bresaola o col crudo o col tonno??
La forma fisica mi importa relativamente, cioè, ovvio che non mi piace essere un panzone ma neanche un pompato tutto muscoli e poca forza, come hai detto tu un panzone spesso ha più forza di un palestrato con muscoli scolpiti...grave! questo succede a chi piace solo apparire... il mio obiettivo è raggiungere un giusto equilibrio tra forma fisica e forza, non per tutti è così ma ognuno fa come crede...Ovviamente non puoi paragonare la forza alla forma fisica, ho degli amici con un panzone spropositato che mi stracciano il braccio a braccio di ferro.

?

Segnalibri