dalla tua risposta mi sembra di capire che non è un buon frullato, qualche suggerimento? non si può fare di meglio senza aggiungere proteine in polvere?
dalla tua risposta mi sembra di capire che non è un buon frullato, qualche suggerimento? non si può fare di meglio senza aggiungere proteine in polvere?
eh ragazzo mio... fai conto che un uovo contiene 6 gr di proteine a farla grande, il latte intero 100 ml poco meno di 4gr... perchè no le proteine in polvere?
quoto.
salvo aumentare le quantità di quello che ci metti tu, ottenendo però poi un bibitone di 2 litri dalle complesse capacità digestive e contenente non solo protidi, non mi sembra ci siano metodi alternativi .
Le uova crude, si sconsigliano, se ne parla in molti thread.
C'è un video sul tubo di un cin-giapponese grosserello (un pro immagino) che frulla dei petti di pollo nell'acqua. Potresti provare quello !Scherzo eh,il solo pensiero mi fa sboccare.
Perchè demonizzi le proteine in polvere? A volte,sono una soluzione pratica,veloce e se ci pensi bene, più economica. Che poi ci sia più gusto a mangiare solido è un altro discorso!
Un'altra cosa: a che ora ti alleni? hai davvero bisogno di quel tipo di pre wo? Il post wo come lo fai?
Saluti
P.s. il cinese di cui parlavo, quello che frullava i petti di pollo, è morto.
Pace all'anima sua.
penso che sia morto di tutto tranne che di salmonella o per il fatto che abbia mangiato petti di pollo surgelati frullati nell'acqua :-) c'è un momento nella vita di un BBer per accorgersi quando è il momento di chiedersi "sto vincendo qualcosa nella mia carriera di bodybuilding a parte il tesserino?" ... se uno non si fa questa domanda o è molto stupido o molto furbo...
Mi alleno nei giorni dispari il pomeriggio dalle 18.30 alle 20 più o meno. Dopo il WO ceno praticamente subito, solitamente carne rossa o bianca o uova, legumi o lattuga, pane e frutta.
Per due motivi principalmente: soldi e non mi piace l' idea di assumere cose fatte in laboratorio o sintetiche, del resto per diventare "muscolosi" non è obbligatorio assumere integratori (di qualsiasi genere), 100 anni fa non esistevano nemmeno eppure per diventarlo bastavano un buon allenamento e una bella bistecca alla sera... o sbaglio?Perchè demonizzi le proteine in polvere?
beh mi viene in mente Primo Carnera ma ovviamente potresti dire che era un caso eccezionale, potrei darti ragione ma non credo affatto che 100 anni fa cosi come 1000 o 2000 anni fa erano tutti magri e smilzi. Per esempio stupido: per tenere in un braccio una spada, nell' altra uno scudo e addosso l' armatura ci voleva sicuramente un bel pò di forza, e non avevano gli integratori...
Per grosso intendo "umanamente muscoloso" e non quei prodotti da laboratorio che partecipano a mr olympia...
Si vabbe' discorsi sull'utilita' e la necessita'assoluta degli integratori ne sono stati fatti fino alla nausea
Ovviamente non puoi paragonare la forza alla forma fisica, ho degli amici con un panzone spropositato che mi stracciano il braccio a braccio di ferro. Non confoniamo le cose.
Al limite dovresti prendere ad esempio uomini primitivi, ma, sai com'e', io domenica sono andato in giro con un bastone, ma non ho trovato nemmeno un mammuth...peccato, perche' la brace era bella viva. Ho dovuto accontentarmi di una fettina di vitello allevato.
Segnalibri