Ecciomi, sono tornato, poi vi racconto...
I video della tua palestra mi suscitano sempre pensieri lugubri, sembra un luogo di tortura bunkerizzato in afghanistan dove squarti e sevizi giovane ragazze ancora vergini AH ah AH!
Mi sono perso un pò, è un sacco di tempo che non seguivo più il forum.
eh, Dargor, le vergini le ho seviziate lo scorso dicembre, per santificare le feste ahaha no, e' la mia cantina, non ho altri posti dove allenarmi, e li ho tutto il necessario per fare panca, squat e stacchi, ma se non mi vedete piu' postare significa che ci sono rimasto, schiacciato dai pesi
@Marco, il volume sta scemando perche' adesso ho una settimana di pausa e poi testero' le entrate per la gara... ma la vedo dura arrivare a 190... forse faccio cosi' 170-180-185
se vuoi ti passo il programma, me lo ha dato Agostinoni, non credo che ci siano problemi.
intanto mi sono costruito la pedana, adesso posto il video (bisogna aspettare l'upload)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per prima cosa,complimentissimi per lo stacco..hai ritrovato i tuoi pesoni!Grande Fra.
A seguire,ingegnosa l'idea della pedana richiudibile e bellissimo il video.Quell'accento toscano mi piace troppo
PS: è un effetto del video o il bilanciere è curvo???
PS2: il nome zacchino è da morire dal ridere
hahahaha, sbananato!!!!
grazie per l'incoraggiamentp ragazzi!
ma... sembra che anche il resto della cantina sia sbananata... mi sa che e' un effetto... pero' io ci ho caricato piu' di 200kg una volta per farci il pin pull, e forse l'ho un po' piegato allora... ma non in maniera visibile.. nel video sembra molto curvo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Effettivamente anche le inferriate della "prigione" sembrano curve, dev'essere solo un effetto ottico.
A meno che non sia un bilanciere proprio scarso non penso che con 200 di pinpull si faccia qualcosa. Neanche al mio è successo niente e ha portata massima di soli 250kg
Segnalibri