Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
Tenente sei troppo estremista su
Io quando gioca la nazionale sono li incollato a vedere,sia in tv che allo stadio,e quando abbiamo perso con la spagna o in altre occasioni stavo per piangere,mi prende a male dentro.Sono nazionalista e odio chi non segue la nazionale,sia di calcio o di rugby.A me il rugby non piace,ma non dico che non è uno sport degno.
E cmq anche al Duce piaceva la Nazionale di calcio!
Per le squadre cittadine invece che dire....ultras si nasce,non si diventa.Solo chi ci nasce può capire cosa si prova,non te la prendere.Ave!

be sinceramente parlando..della nazionale di calcio me ne può fregare meno di 0...forse anke meno della nazinale di ping pong ( se c'è )....come tutti quelli che per un mondiale si mettono a fare casino per le strade, certe volte si ammazzano...che che senso ha???...hanno vinto loro...tu da tifoso cosa ci guadagni??...niente...anzi solo prese per il culo da quel branco di idioti ( parlo del calcio in generale) che non sai neanke se falsano le partite o sono loro rincoglioniti.....-.......ormai è naturale che si pensi quello....che cazz...o fanno i calciatori?? prndono milioni di euro per cosa?? per correre dietro un pallone, se vincono bene se no..pace si va avanti....non fanno un chezz dal mattino alla sera....e intanto ci troviamo nella crisi finanziaria.....