Alle ultime Olimpiadi l’Italia ha vinto medaglie d’oro nel tiro a volo, nuoto, scherma e judo. Allora per coerenza dovremmo seguire e commentare i campionati internazionali anche di queste specialitá![]()
Alle ultime Olimpiadi l’Italia ha vinto medaglie d’oro nel tiro a volo, nuoto, scherma e judo. Allora per coerenza dovremmo seguire e commentare i campionati internazionali anche di queste specialitá![]()
renato siamo campioni del mondo in tante specialità... nuoto, scherma, judo appunto... ma non se ne parla mai...
i notiziari hanno citato il record del mondo della mia quasi compaesana solo alla fine... è un recordo del mondo... rimane nella storia cazz0... qui non serve cul0 come l'italia ai mondiali...qui servono tutte le proprie forze per ruscire a macinare bracciate in acqua... da sola... vuol dire che una persona ha superato 6 miliardi di persone.... e questa persona è italiana
vincere una medaglia d'oro in una specialita' che non e' il calcio...serve solo a fare una pubblicita' della kinder....al massimo.
se ti va di culo ti ricorderanno perche' vieni chiamato a fare un reality ( o perche' ti trombi la arcuri )
A me le olimpiadi piacciono...100metri,200metri,400metri,3000 metri staffetta,maratona,lancio del peso,lancio del giavellotto,sollevamento pesi,nuoto,ecc. me le vedo sempre tutte.Sono eventi che andrebbero maggiormente pubblicizzati tra i giovani,su questo sono d'accordo.
No Pain,No Gain
in un certo senso li posso capire sai... il loro sport non rende un cazz0 economicamente parlando...uno schermitore prende una cappella... deve fare un'altro lavoro come appunto fiamme oro dei finanzieri... se ti offrono la possibilità di vincere soldi non possono non accettare... e qui entra in gioco pure la dignità e la figura prorpia dell'atleta che si "vende", inconsci del fatto che la gloria, la medaglia d'oro, il loro nome negli annali... non paga le bollette, non fa benzina alla propria auto, non paga il mutuo... in questo caso non si è schiavi del dio denaro e si pensa che la salute viene prima di tutto... non è un discorso materialista... è un discorso reale purtroppo... senza soldi adesso come adesso, vai in mezzo alla strada
Ma li capisco anche io..non ce l'ho con loro, ma con il fatto che sono costretti a fare questo per campare. Vincere una medaglia e' diventato solo curriculum per le pubbicita' e programmi televisivi. Se mio figlio mi dicesse di volersi preparare per le olimpiadi, lo accompagno alla rai a fare un provino, fa prima![]()
Segnalibri