Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Diario di Blacker

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Buonasera, ho deciso di riscrivere, dopo che nessuno purtroppo mi abbia scritto non so perchè.
    Comunque L' allenamento di oggi è stato questo:
    Gambe-Spalle

5'min Tapis roulant
    addominali a inizio sessione
    (si inizia)
    1)Squat 4 @ 12-10-8-6 *Carichi aumentati di 2,5 kg rispetto a mercoledì scorso;
    2)Leg Press 3 @ 12-10-8 *Ho mantenuto i carichi precedenti perchè avevo le gambe un pò indolenzite;
    3)Leg curl 3 @ 8-8-6 *Questo esercizio lo porto a cedimento solo nell'ultima serie;
    4)Calf Raise seduti 3 @ 8-8-6 *Ho eseguito la variante seduto per variare dalla solita routine;
    5)Distensioni sopra la testa 5 @ 6-6-6-6-6
    6)Shrug al bilanciere 4 @ 10-8-8-8

Nota positiva è il progressivo aumento nei carichi che stò riuscendo a sopportare ogni settimana in "quasi" tutti gli esercizi, ma soprattutto nei 3 fondamentali (Distensioni su panca,Stacco da terra e Squat)

Ps:Riguardo l'alimentazione ho notato che non riesco a mangiare moltissimo adesso, è come se il lieve aumento di temperatura come accade in primavera e in estate m'abbia levato un pò d'appetito, è mai capitato a qualcuno ?

Spero che qualcuno sia così gentile da rispondermi, ne sarei contento, vi saluto!!

Predefinito

Rieccomi quì provo a riscrivere nel mio diario in attesa di qualcuno che mi risponda !
    Bene sono giunto ad aprile con un + 6 kg rispetto ad ottobre, ovviamente non tutta roba pulita ma in sostanza ho messo poca massa grassa, non credo di aver superato il 13 %.
    Adesso vorrei continuare fino ad agosto a fare un alimentazione pulita e bilanciata, infatti ho eliminato parecchi carbo, e fortunatamente riesco a sostenere ancora allenamenti a tutta forza.
    Entrando in tema allenamento avrei qualche dubbio.
    Faccio 3 settimanali alternando
    Dorso-Bicipiti
    Gambe-Spalle
    Petto-Tricipiti
    Ma è come se i pettorali non rispondessero all'allenamento (pure estenuante) a cui li sottopongo,questo è il mio allenamento del venerdì:
    1)Distensioni manubri panca piana 4 x 8-8-8-6 (con l'aiuto del mio istruttore in tutte e 4)
    2)Croci manubri panca 45,90,180° 4 x 10-8;
    3)Distensioni manubri panca diverse angolaz 4x 10-8;
    4)Pullover 3x8;
    5)Tric al castello 3 x 8;
    6)Estensioni unilaterali manubrio 3 x 8;

Secondo voi va bene?
    Ps:Un abbozzo della mia attuale alimentazione è su questa pagina https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=30300
    Attendo con ansia le risposte da voi esperti.