Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

neanche io se no non mi sarei dato del pirla

l'opzione A : variazione del giorno4 è la piu difficile perche si va a toccare il tonnellaggio complessivo e contando che sono stufo di tirare numeri a caso e di avere guadagni in forza mezzi di quelli che potrei avere non vorrei ritrovarmi in parziale sovvrallenamento

l'opzione B : mischiare le giornate sembra la piu semplice

opzione C che poi è una A2 appena pensata( come aiuta avere la pancia piena)
    sarebbe di fare in giorno 4
    una seduta puramente tecnica a carichi medi (70 e proprio proprio qualche accenno all'80%) in modo da non stravolgere di tanto il tonn.

quante paranoie, mi sembro la fig.a di legno del p.lifting
    chiedo perdono
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    chiedo perdono
    Ah ah ah... A chi ?

Comunque mi è dispiaciuto molto non essere dietro Sabato scorso a suonarti la carica. Spero che ci sia la prossima volta (esempio Terni ?) così vedi come schizzano i pesi, dopo il mio incitamento !

Predefinito

fammi capire qual'è il problema:
    il sabato da Sala vorresti fare lo squat?

Perchè così facendo faresti il sabato l'allenamento leggero di richiamo.

Se il sabato vuoi fare un allnamento pesante, è semplicissimo:
    BASTA CHE INIZI IL CICLO AL SABATO, QUINDI:

SABATO
    SQUAT
    PANCA PIANA
    SQUAT

LUNEDì
    STACCO DA TERRA
    PANCA PIANA
    SACCO DA TERRA

MERCOLEDì
    PANCA PIANA
    SQUAT
    PANCA PIANA

GIOVEDì
    STACCO VARIABILE LEGGERA
    PANCA INCLINATA O SIMILI.

No?

Predefinito

Ado, mi piacerebbe vedere qualche tua alzata in pedana, non hai mica qualche video sul tubo?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ciao ado
    benvenuto sul diario e grazie del tempo dedicatomi

la mia idea era di fare il giorno che riesco ad andare da sala o il giorno "squat" o il giorno "panca"
    da qui le 1000 paranoie sposto di qua aggiungo di la
    altro piccolo ma piu che piacevole vincolo è tenermi libero o il mercoledi o il giovedi per andare dalla donna, abita lontano ergo esco dal lavoro(sono già a metà strada) e vado da lei.

la soluzione migliore mi pare quindi:

1 martedi squat panca squat
    2 giovedi stacco panca
    3 sabato panca squat panca
    4 lunedi richiamino stacco

ancora grazie per l'interessamento e dell'illuminazione, a volte basta davvero discostarsi di poco dagli schemi perconcetti per trovare la soluzione

Predefinito

Si porebbe essere un idea. Il lunedì però stai parecchio leggero.

x uber:
    quando ho smesso di fare le gare non c'era youtube, per cui non c'è niente. Forse mi ha messo su youtube un amico tempo fa un 170 di panca fatto da Sala. ma non saprei.

Predefinito

grazie Ado, bene
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

dopo la pausetta infrasettimanale dovuta a rimaneggiamenti nella programmazione e alla donazione di sangue di mercoledi
    sabato ho ripreso ad allenarmi
    sono andato al forma
    inizio con la notizia migliore per il sensei "lo squat è buono"
    WOW via una delle preoccupazioni più grosse
    seconda buona novella l'approvazione dello schema di allenamento
    in origine non riuscendo io a spiegargli il perche di questa scelta rispetto ad un piu semplice aumento delle serie era titubante poi dopo esserselo studiato per bene dice che l'impostazione è piu prossima a un russian cycle che ad uno sheiko, anche se è presente il tipico doppio "giro" sul movimento base di giornata
    "chiedi ad ado"
    se per caso passi e ti avanza tempo e voglia di scrivere 2 righe sarebbe un favore immenso

allenamento di sabato

panca 7x2@110 + 1x4@110
    squat 7x2@155 + 1x4@155
    panca 5x5@85

in panca ho apportato altri piccoli accorgimenti al movimento, da subito sento di potere esprimere piu kg, devo però metabolizzare il movimento e rendere ferreo il set up

si è anche parlato di attrezzatura, ma non so se si riuscirà a combinare qualcosa per trento anche perche non ho mai provato niente e il tempo è davvero poco
    forse provo gia sabato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home