bello, mi piace questa idea della densificazione
secondo me si potrebbe fare anche mantenendo il tonnellaggio totale e passando da 8x2 a 4x4 per esempio.. in 3 settimane è un risultato cn i fiocchi
poi il 4x4 potrebbe diventare 5x5 (passando per una fase di accumulo fino a 8x4).. insomma le idee potrebbero essere tante

forse io avrei fatto solo 3 allenamenti aggiungendo 1 o 2 complementari per volta però se hai la disponibilità per 4gg e ti va è giusto sfruttarli