ciao
non mi sembra il caso di parlare di terapia perchè anche se l'ho studiata ogni paziente è un mondo a sè e sono sicuro che il tuo medico ha la situazione sotto controllo.
per quanto riguarda l'allenaemento le indicazioni che posso darti non sono diverse da quelle che troveresti leggendo i thread di questo forum (p.s. le "palline" sono i trapezi)
come sempre per mettere su un buon fisico ciò che funziona davvero sono i grossi esercizi che coinvolgano grosse masse muscolari
squat\stacco\panca\rematori\trazioni..
bicipiti e tricipiti sono sicuramente da allenare ma un paio di esercizietti non faranno sicuramente la differenza se nn inseriti in un allenamento con quegli esercizi BASE (altrimenti nn si chiamerebbero così)
indi per cui ti consiglio (come faccio con gli altri utenti) di dare una spulciata ai thread in allenamento ed eventualmente utilizzare lo strumento "cerca" (avanzata) per soddisfare le tue curiosità.
per quanto riguarda msn, spero tu nn la prenda a male, per me il forum è un passatempo, cerco di nn distribuire il mio contatto altrimenti da hobby diventerebbe un lavoro
Segnalibri